NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Problema urgente con excel
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

colleweb
Senior Member

171 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 15:25:16  Mostra Profilo
Ciao a tutti.
Ho un problema urgente: in un grafico di excel vorrei che nella stessa colonna ci fosse lo stesso colore, e non uno diverso per ogni record.
Es:
prova/classe classe1 classe2 classe3
1a prova 10 12 15
2a prova 5 7 8

nel grafico vorrei venisse cosi:

15
14
...
7
6
5

classe 1 classe2 classe 3

e che le colonne delle varie classi avessero un colore per la prima classe, uno per la seonda e uno per la terza, non 1 per la prima prova ecc.

grazie
colleweb

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 10:04:18  Mostra Profilo
Non riesco a capire bene cosa vuoi ottenere.

Premesso che ho provato con OpenOffic.org, quello che riesco ad ottenere sono solamente i seguenti risultati: htt*://img136.imageshack.us/img136/7752/tableul3.jpg e htt*://img291.imageshack.us/img291/7028/table1ud0.jpg
Precisamente, che risultato vuoi ottenere?
Torna all'inizio della Pagina

colleweb
Senior Member

171 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 22:53:59  Mostra Profilo
come in htt*://img291.imageshack.us/img291/7028/table1ud0.jpg solo che classe 1 di un colore, classe 2 di 1 colore e classe3 di un colore, non le variabili di colori diversi (le prove).

ciao
colleweb

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 09:24:43  Mostra Profilo
Penso che sia difficile ottenere quello che vuoi tu, dato che toglierebbe significato al grafico. Infatti, la separazione per classi e` gia` presente (quindi non serve ottenerla con colori diversi), mentre perderesti la separazione per prove. Complessivamente, andresti a rendere piu` difficile l'interpretazione dei dati, contro l'obiettivo dei grafici di renderla piu` immediata.

colleweb
Senior Member

171 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 18:27:03  Mostra Profilo
Il problema l'ho risolto: basta fare click con calma ma due volte su ogni singola colonna ed è impostabile il singolo colore e cosi' via per ogni colonna di orgni grafico.

Però è nato un nuovo problema che devo assolutamente risolvere entro oggi, quindi se mi aiutaste mi fareste un piacerone!!!

Il probloema è il seguente: ho i dati progressivi della frequenza cardiaca, solo, come molti sapranno, l'apparato circolatorio è efficiente se il battito cardiaco a riposo è minore: quindi le colonne dovranno essere più alte (lunghe, ecc.) se il valore minore e più basse (o corte, ecc.) se il valore è minore.

Nota: il grafico è un istogramma e i dati sono i seguenti:

Classe 1a Classe 2a Classe 3a
Ottobre 94
Gennaio 77
Aprile 83
Luglio 96

(non è un errore che io abbia dati solo nella colonna "classe 1a", ma devono esistere anche le altre.

a me esce cosi: htt*://[www].zshare.net/image/immagine-gif-0zn.html , come se più è maggiore, più è alta, o così: htt*://[www].zshare.net/image/immagine2-gif.html , come nn va bene perchè le colonne vanno dall'alto al basso.

Please help me

Grazie
colleweb
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS