NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 formattazione di windows xp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marc80
Average Member

Città: Verona

76 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 18:12:26  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
io ho windows xp professional e desidero passare a windows xp home.
Siccome non ho esperienza nella formattazione completa del sistema perché fino ad ora mi sono sempre arrangiato caricandomi le immagini di ghost volevo chiedervi come devo fare a formattare windows xp.
Ho un hard disk diviso in 4 partizioni, io non voglio toccare le altre, ma solo quella del sistema!il mio boot parte da cd/dvd come prima scelta allora è sufficiente ficcare il cd di windows all'avvio o c'è qualche altra procedura da seguire? Ho provato a leggere la guida del sito sulla formattazione ma su questo particolare vengono sottintesi un po' di concetti.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 20:12:30  Mostra Profilo
Prova con questo:

htt*://[www].notrace.it/windows-xp-guida.htm

ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Marc80
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 20:50:03  Mostra Profilo