NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Firewall Jetico - Impostazioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daisy
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 22:41:26  Mostra Profilo
Ho installato da un pò di giorni Jetico Personal e sto cercando di raccapezzarmi... Non ho molta esperienza in tema firewall, l'unico che avevo usato era Zone Alarm e mi era sembrato piuttosto semplice da usare, ma l'avevo disinstallato per problemi che non sto qui a raccontarvi.

Torniamo a Jetico... In linea di massima è tutto ok, almeno credo... Uso i programmi abituali e navigo normalmente, anche se ad ogni sito nuovo mi richiede a volte una lista lunghetta e noiosa di permessi... ma tantè!
I problemi li sto avendo con MSN Messenger e Google.

Con MSN ho problemi a visualizzare la posta, invece con il Messenger vero e proprio tutto ok. Accedendo a MSN mi viene notificata la posta in arrivo, ma appena cerco di visualizzarla non riesco a connettermi alla pagina della posta hotmail. Per la verità alcune volte ci sono riuscita, ma anche se riuscivo a visualizzare la pagina questa era comunque incompleta, mancavano le icone dei pulsanti ed altre "cose" ai lati della pagina (forse pubblicità). Selezionando la posta da eliminare la sposto nel cestino, ma da lì non riesco più ad eliminarla e a questo punto al successivo tentativo di connettermi non riesco più a visualizzare la pagina della posta!