grazie 1) ora provo a fixare 2) provo a lanciare la pulizie dei registry ... posso sare anche Registry Booster 3) provo a cambiare la cartella ... ieri ho installato anche l'ultima versione 2.5 ... nullaaa
Ma secondo la vostra esperienza .... il mancato utilizzo della procedura di "Windows Firewall" ( ricordo che non č presente neanche nei servizi )č dovuta tutto al linkoptimizer e tutto il resto che mi sta capitando č una conseguenza
si, in quanto vą a danneggiare permanentemente alcune parti del SO, una soluzione potrebbe essere il recovery cd/dvd datoti in dotazione col pc del sistema operativo, dovrebbe esserci un'opzione ripara/ripristina che dovrebbe sistemarti tutto... puoi usare tutti i programmi che vuoi e controlla che non ci sia pił nessuna traccia di link optimizer...
Alex avevo perso d'occhi la discussione ora vediamo se riusciamo a risolvere:
Tanto per cominciare elimina tutte queste cose dal tuo Log poichč sono inutili:
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdnyl6XR8Q==
Fatto questo scarica ed installa questo programma htt*://[www].xprepairpro[.com]/download.php č shareware ma quando lo installi dovrebbe esserci una Trial, lancialo e scansiona il tuo XP riparando i problemi che trova.
Una volta riparati riavvia e prova a reinstallare Azareus e vedi se ti parte il FW
Modificato da - Er-Gladiatore in data 02/09/2006 10:46:52
Per informazione generale. Tutti i programmi di scanzione anti rootkit non posso essere lanciati in modalitą provvisoria. Non sto qui a spiegarvi dettagliatamente il perchč in quanto č abbastanza complesso sinteticamente vi dico che i programmi cercano di accedere al file system attraverso due metodi: 1-invocando le normali funzioni del sistema operativo a livello utente per l'accesso ai file 2-utilizzando funzioni a bassissimo livello che consentono loro di accedere in modo diretto alle strutture del disco. Viene quindi scansionato l'intero disco utilizzando i due metodi. Se esistono differenze nei risultati significa che un programma "invisibile" sta occultando qualche file nel sistema. Spero di essere stato chiaro. Ciao.
se non ci fossi ti dovrebbero inventare.... chiarissimo...