NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Ripristino del registro di sistema
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jooy
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 10:56:55  Mostra Profilo
Ciao ragazzi spero mi possiate aiutare xchè ho fatto un po di casini nel pc.Premetto ke ho un window xp pro
Devo fare assolutamente un ripristino di tutto il registro di sistema però prima di modificarlo nn ho fatto nessun bakup.
Come posso fare il ripristino del registro senza il bakup? magari dal cd di install di window nn so aiutatemi voi

Aspetto vostre risposte.Grazie

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 13:26:41  Mostra Profilo
Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Utilità di sistema --> Ripristino configurazione di sistema
Scegli "Ripristina uno stato precedente del computer" e scegli uno dei punti di ripristino che trovi nel calendario che ti apparirà dopo. Anche se non ne hai mai creato uno ne vengono creti alcuni automaticamente a scadenze regolari e ad ogni installazione dei più importanti programmi.
Torna all'inizio della Pagina

Jooy
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 14:57:37  Mostra Profilo
Bhe quello ke dici tu è solamente il ripristino configurazioni di sistema del pc ma il ripristino del registro di sistema è un'altra cosa.
Ki mi può aiutare?

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 18:30:56  Mostra Profilo
utilizza il cd/dvd di ripristino e seleziona l'opzine, ripara....

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 19:50:56  Mostra Profilo
Con il ripristino configurazione di sistema viene rispristinato anche il registro di sistema.. E comunque sia puoi annullare l'operazione quando vuoi quindi semmai lo rimmetti come ora. Sennò avvii il pc con il cd di windows e ripristini windows con l'apposita opzione.

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 21:51:31  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da oRsO

Con il ripristino configurazione di sistema viene rispristinato anche il registro di sistema.. E comunque sia puoi annullare l'operazione quando vuoi quindi semmai lo rimmetti come ora. Sennò avvii il pc con il cd di windows e ripristini windows con l'apposita opzione.

in parte é vero, ma pertroppo non tutto viene ripristinato...

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 00:22:38  Mostra Profilo
Sono daccordo con Orso perche il punto di ripristino automatico funziona così: quando Windows si accorge dell'installazione di un nuovo driver fa una snapshot del sistema, una specie di fotografia immagazzinando il registro di Windows, la configurazione hardware e i driver ed eventualmente delle librerie di sistema .
Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000