NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 processore declassato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

koalabit
New Member

Città: alghero

46 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 23:12:25  Mostra Profilo
ciao raga,vorrei un vostro parere su un mio problemma.ho un portatile hp presario r3000 con processore amd athlon64,dopo aver reinstallato il so,in precedenza avevo xp home sp2 a 32bit,con xp pro sp1 a 32bit, dopo aver installato tutti i driver hardware prelevati dal sito di hp,ho notato delle stranezze:da proprietà di sistema mi dice che il processore ha una fequenza di 796mhz,usando cpuz stessa cosa 796 con moltiplicatore a4(199x4=796),a bios invece è correto cioè 2000mhz come da manuale e anche come da specifiche amd,(athlon64 3200+ =1996mhz).è normale o il portatile stà funzionando declassato visto che il so è 32bit invece che a 64bit?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 01:06:16  Mostra Profilo
32 o 64 bit non credo che c'entrino, ma piuttosto (a mio avviso) potrebbe essere um "AMD Mobile Athlon 64", cioè se il lavoro è scarso la CPU scende di frequenza per risparmiare energia e dissipare meno calore, quindi sarebbe normale che tu la veda a bassa frequenza, perchè se sul bios è impostato giusto non vedo troppe altre possibilità (a parte il winzoz che ne fa una delle sue..)

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000