| Autore |
Discussione  |
|
|
Kader.M
New Member

Città: Modena
47 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 17:39:16
|
Grazie Yves per l'aiuto di prima Se è possibile, ho un'altra domanda. Ho comperato un antivirus Mc Afee (Versione 8),qualche giorni fa, ho ripristinato il Pc, e di conseguenza, ho tentato di rienstallarlo invano...Secondo voi, cosa devo fare per riuscirci...Grazie tanto
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2006 : 19:55:33
|
ma che problema ti dà.. |
 |
|
|
Kader.M
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 17:49:25
|
Ciao. Non riesco a disinstallarlo completamente, percio, quando cerco di rienstallarlo, riesco ad installare alcuni componento soltanto... Grazie... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 18:18:11
|
hai provato a fare un pò di pulizia...con ccleaner e regseeker, li trovi nella mia firma  |
 |
|
|
Kader.M
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 01:49:32
|
Ho provato con RegCleaner senza esito,preciso che la cartella si trova nel file programmi e quando cerco di disinstallarlo, mi viene scritto il seguente messaggio:Impossibile eliminare MSKsrvr.exe. File gia in uso da un'altro utente o programma... Aspetto il vostro suggerimento...Grazie ragazzi. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 10:35:12
|
ma non é attivo l'AV o magari c'é qualche processo che si avvia con windows...??? se fosse così eliminalo manualmente....con delete Doctor htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=39 e poi fai una pulizia con gli altri programmi, però la cartella la devi rimuovere del tutto... se invece noti che c'é qualche processo attivo lo disabiliti dal task e procedi alla disinstallazione.. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 10:40:41
|
kader.M cerca di non aprire discussioni uguali:
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6737
Pensavo che nessun ti avesse risposto ma ora vedo che Aris ti ha dato il mio stesso identico consiglio ! |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 21:41:12
|
Ciao kader, come mi hai chiesto in PVT ti posso provare ad aiutare...
Tanto per cominciare RegSeeker e RegCleaner tienili stretti ci serviranno dopo. Scarica Unlocker 1.84 ed installalo. ____________________________________________________________ Se hai altri software della McAfee salta questo passo:
Vai su START -> ESEGUI -> REGDEDIT -> MODIFICA -> TROVA ora digita semplicemente McAfee e ogni chiave che trova con questo nome eliminala (Tasto DX elimina) una volta eliminata clicca su "Trova successivo" e fai la stessa cosa finche McAfee è sparito dal tuo registro.
N.B PRIMA DI FARE QUESTO FAI UN BECKUP COMPLETO DEL REGISTRO DI SISTEMA (Registro -> Importa -> PercorsoDelBeckup ____________________________________________________________ Ora avvia il PC in modalità provvisoria ed avvia i due programmi che ho citato prima, fai una scansione del registro ed elimina tutto ciò che trovano.
Ora non provare a reinstallarlo ma mi devi dire se in C:\Programmi c'è una cartella di nome McAfee e poi il percorso preciso del file MSKsrvr.exe !
Dopo che mi hai detto questo potremmo procedere con Unlocker. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 12:08:07
|
Citazione: [i] Ora avvia il PC in modalità provvisoria ed avvia i due programmi che ho citato prima, fai una scansione del registro ed elimina tutto ciò che trovano.
Tutto.... non credi che sia un pò azzardato, specialmente con regseeker e in modalità provvisoria... |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 13:26:43
|
Citazione: Tutto.... non credi che sia un pò azzardato, specialmente con regseeker e in modalità provvisoria...
No, a me RegSeeker e RegCleaner non hanno dato mai problemi, e poi se hai notato gli ho fatto fare il Beckup ! 
Non sono mica un folle  |
 |
|
|
Kader.M
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 23:46:21
|
Ciao ragazzi, ho seguito alla lettera le indicazioni che mi avete dato, quindi, sono riuscito a toglierlo (Antivirus McAfee). Preciso che, il file MSKsrvr era in programmi all'interno della cartella McAfee. Er-Gladia...Posso procedere all'installazione dell'ìAntivirus oppure devo aspettare ulteriori suggerimenti attinenti all'eventuale uso di Unlocker?... Grazie a tutti. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 23:55:02
|
Procedi...procedi !  |
 |
|