NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 scaricare file
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simonejuventus
Advanced Member

Città: rm

265 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 13:41:22  Mostra Profilo
ho notato ke con i programmi p2p tipo emule o limewire per scaricare un file di tipo 700 mb ci vogliono all'incirca 12 ore con limewire e addirittura giorni con emule. ora sto scaricando un programma autopatcher con il classicocoso per scaricare programmi da internet(non so come si chiami). autopatcher occupa 242mb e li ha scaricati in 40 minuti. quello che voglio dire non esiste un sito o un programma che per scaricare file video usi questo metodo per scaricare ?? se non esiste non si potrebbe creare? fatemi sapere

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 14:11:27  Mostra Profilo
simonejuventus, ti ricordo che il cross-posting non e` consentito dal regolamento. Ho eliminato l'altra discussione (in anonimato; tra l'altro, era anche fuori argomento del forum anonimato)
Torna all'inizio della Pagina

simonejuventus
Advanced Member

Città: rm

265 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 17:36:40  Mostra Profilo
cos'è il cross-posting? e dove trovo il regolamento?

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 09:19:13  Mostra Profilo
Cross-posting: postare lo stesso messaggio in piu` sezioni di un forum (o su diversi news-group).
Il regolamento lo trovi in ogni pagina in cui puoi fare un post, sul link: Prima di postare Leggi il Regolamento (sopra o sotto la text-area in cui scrivi il tuo post)

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 09:34:53  Mostra Profilo
Personalmente io uso eMule AdunanzA (Per i Fastweb) e mi ci trovo davvero benissimo, Limewire l'ho provato un pò di tempo fà e nn mi ha soddisfatto per niente si trova poco e si scarica lento.
Come già si è detto eMule è il migliore per scaricare i file però si deve avere pazienza, comunque ti consiglio un programma P2P ben fatto che per scaricare i file non ci metti molto tempo (Ma dipende anche da chi li scarichi), si chiama DC++ magari provalo e fammi sapere:

htt*://[www].downloadsglobe[.com]/dcplusplus/

Un consiglio, se vuoi provarlo scaricati una bella guida che all'inizio è bello difficile da settare

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 10:08:31  Mostra Profilo
simone, quello che cerchi tu non c'é, e come ho già detto in altre dicussioni meglio il mulo di qualsiasi altro programma....sia a livello di scelta che di sicurezza, se non mi sbaglio tu addirittira, su mio consiglio, hai la aenarion mod...???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000