| Autore |
Discussione  |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

Città: rm
265 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 13:41:22
|
|
ho notato ke con i programmi p2p tipo emule o limewire per scaricare un file di tipo 700 mb ci vogliono all'incirca 12 ore con limewire e addirittura giorni con emule. ora sto scaricando un programma autopatcher con il classicocoso per scaricare programmi da internet(non so come si chiami). autopatcher occupa 242mb e li ha scaricati in 40 minuti. quello che voglio dire non esiste un sito o un programma che per scaricare file video usi questo metodo per scaricare ?? se non esiste non si potrebbe creare? fatemi sapere
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 14:11:27
|
| simonejuventus, ti ricordo che il cross-posting non e` consentito dal regolamento. Ho eliminato l'altra discussione (in anonimato; tra l'altro, era anche fuori argomento del forum anonimato) |
 |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

Città: rm
265 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 17:36:40
|
| cos'è il cross-posting? e dove trovo il regolamento? |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2006 : 09:19:13
|
Cross-posting: postare lo stesso messaggio in piu` sezioni di un forum (o su diversi news-group). Il regolamento lo trovi in ogni pagina in cui puoi fare un post, sul link: Prima di postare Leggi il Regolamento (sopra o sotto la text-area in cui scrivi il tuo post) |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2006 : 09:34:53
|
Personalmente io uso eMule AdunanzA (Per i Fastweb) e mi ci trovo davvero benissimo, Limewire l'ho provato un pò di tempo fà e nn mi ha soddisfatto per niente si trova poco e si scarica lento. Come già si è detto eMule è il migliore per scaricare i file però si deve avere pazienza, comunque ti consiglio un programma P2P ben fatto che per scaricare i file non ci metti molto tempo (Ma dipende anche da chi li scarichi), si chiama DC++ magari provalo e fammi sapere:
htt*://[www].downloadsglobe[.com]/dcplusplus/
Un consiglio, se vuoi provarlo scaricati una bella guida che all'inizio è bello difficile da settare  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2006 : 10:08:31
|
| simone, quello che cerchi tu non c'é, e come ho già detto in altre dicussioni meglio il mulo di qualsiasi altro programma....sia a livello di scelta che di sicurezza, se non mi sbaglio tu addirittira, su mio consiglio, hai la aenarion mod...??? |
 |
|
| |
Discussione  |
|