| Autore |
Discussione  |
|
|
Bigio
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 10:08:41
|
Salve, conoscete un SW free per convertire un file PDF in Word? Non riesco a trovarlo ... Grazie 
|
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 11:36:16
|
Non sono sicuro ma penso che tra le varie funzioni di OpenOffice ci sia anche questa (da .doc a .pdf c'è..) ma non vorrei sbagliarmi. Comunque con una banalissima ricerca su Google lo trovi sicuro, ad esempio con una ricerca "pdf to doc" i primi risultati sono i seguenti (offrono tutti un download gratuito):
htt*://[www].investintech[.com]/?utm_source=g&utm_medium=p&utm_term=pdf+to+doc&utm_campaign=A2D&gclid=CJ6-n_2B-IYCFUglQgodLF9vaA htt*://[www].irislink[.com]/c2-480/Readiris-Pro-11-OCR-software.aspx?gclid=CJvpyY6C-IYCFTF6MAodXkzuZA htt*://[www].pdfgrabber[.com]/index.html?source=google_EN htt*://[www].softaward[.com]/2236.html htt*://[www].clicktoconvert[.com]/index.html |
Modificato da - oRsO in data 24/08/2006 11:38:37 |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 18:39:24
|
per open office quoto oRsO.. il modo per covertirli esiste.. almeno sulle ultime versioni; Per quanto riguarda i programmini io una volta ne ho provai un paio, ma erano tutti trial...
ciaoo  |
 |
|
|
Bigio
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 07:26:05
|
Citazione: Messaggio inserito da oRsO
Comunque con una banalissima ricerca su Google lo trovi sicuro, ad esempio con una ricerca "pdf to doc" i primi risultati sono i seguenti (offrono tutti un download gratuito):
A dir la verità mi sembrano tutti SW shareware, comunque grazie lo stesso.
 |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 09:35:45
|
hai provato con open office??
ciaoo  |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 09:58:02
|
| Si sono software shareware (e non ho provato nessuno di essi) ma dobvrebbero offrire una versione di prova a tempo o con qualche limitazione. Puoi provarli per farti un'idea. Invece ti consiglio altamente OpenOffice, che offre un'ampia gamma di programmi, che invece è completamente gratuito. htt ://it.openoffice.org/ |
 |
|
|
Bigio
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 16:55:30
|
Citazione: Messaggio inserito da oRsO
Invece ti consiglio altamente OpenOffice, che offre un'ampia gamma di programmi, che invece � completamente gratuito. htt ://it.openoffice.org/
Si, uso regolarmente OpenOffice (ottimo prodotto), ma nella versione che ho (la 1.1.4) si può convertire un file di testo in PDF, ma non il contrario. Adesso voglio provare l'ultima versione... Grazie.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|