| Autore |
Discussione  |
|
|
bobbyzu
Advanced Member

282 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 15:43:34
|
salve, ho acquistato un controller adattatore PCI per usare la scheda roland SCP-55 (per il midi). l'ho installata, me la riconosce....ho installato i drivers della scp-55 ma non funziona. vorrei sapere se devo modificare qualcosa nel bios. grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 16:57:39
|
No, nel bios non credo proprio (al limite puoi disattivare il supporto del jostick, ma non credo che possa far conflitti lui), ma devi vedere il manuale della scheda e magari cercare più info sul sito del fabbricante, ci sono impostazioni da fare che se non vengono eseguite come si deve non riuscirà a funzionare correttamente.
Controlla inoltre nel pannello di controllo -> sistema e vedi che non ci siano conflitti con altro hardware.
Ciao. |
 |
|
|
bobbyzu
Advanced Member

282 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 17:01:00
|
| grazie |
 |
|
|
bobbyzu
Advanced Member

282 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 17:57:17
|
ho notato che nel pannello di controllo, system e controlli giochi,etc. sulla voce scp-55 c'e' una I gialla. a cosa corrisponde?
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 19:23:13
|
Ecco il malanno, apparentemente la scheda che hai installto non funziona correttamente, fai doppio click sopra e leggi se ti dice che mancano i driver o se comunque ti dà un indicazione del problema, magari controlla pure che si sia installata correttamente rifacendo la procedura di installazione.
Caio |
 |
|
|
bobbyzu
Advanced Member

282 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 11:16:41
|
ciao, purtroppo non funziona. l'unica cosa che posso pensare e che questo adattatore PCI (molto recente)non sia compatibile con la scheda madre "diciamo" vecchiotta. (sis530)anche se me la riconosce. e' possibile? grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|