| Autore |
Discussione  |
|
|
GF89
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 17:53:21
|
ho una domanda da porvi: allora, io ho una specie di generatore di corrente così quando ce un blackout o il tempo di spegnere il computer dato ke per colpa di un blackout una volta si è bruciato l'hard disk! questo coso funziona con dei suoni, così quando per esempio emette un segnale acustico ogni 10 secondi significa che non ce tensione ecc... il problema è ke quando accendo il computer dopo 10 minuti si spegne improvvisamente e mi tokka riaccenderlo, prima non me lo faceva, quindi suppongo sia colpa di questo generatore, quale potrebbe essere il problema? (premetto ke la notte oltre a spegnerlo, spengo anke l'interruttore della "ciabatta" (non si sa mai!)
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 18:07:34
|
ma è un generatore di corrente o un ups?
ciaooo |
 |
|
|
GF89
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 18:08:54
|
| siccome non sapevo la differenza non lo scritto, comunque è un ups della trust! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 18:18:09
|
Non staccargli la corrente di notte, l'ups deve essere alimentato sempre, altrimenti l'accumulatore interno non riesce a caricarsi correttamente..
Forse ti conviene provare ad alimentare un televisore, giusto per vedere se ti rifà lo scherzo, se non lo fa è un problema altrove..
Ciao |
 |
|
|
GF89
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 18:22:27
|
| ok da ora in poi non stakkerò più la corrente!!!!!!!!!!!!! |
 |
|