NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 2 schede audio; problemi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gters
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 20/08/2006 : 21:38:17  Mostra Profilo
ciao a tutti.

Ho da un paio di mesi un amd 64 4 ghz, ati 1900xt, scheda madre sapphire x200 crossfire edition, soundblaster audigy, win xp ecc

Nella scheda madre sapphire x200 è integrata la scheda audio realtec (che a ogni chiusura di win mi da problemi, si pianta).. se nn che ho come detto anche una soundblaster audigy che sto cercando di usare.
Con i giochi nn ho problemi mi funge la SB mentre invece la scheda audio realtec mi riproduce file mp3 ecc e quindi mi va in conflitto con la SB, in quanto la realtec mi usa solo una cassa del mio sistema 5+1.
Ora quello che m'ha fatto il pc ma detto di lasciare stare cosi ma a me da fastidio, anche xchè ho scoperto che lui della SB audigy m'ha installato solo i driver senza unsare prima il cd base contenenti driver, mixer ecc della SB..

quindi ma è propio impossibile disabilitarla in qualche modo definitivo (premetto che ho provato a farlo da panello di controllo/sistema ma poi puntualmente si ripresenta tramite nuovo hardware) e sucessivamente cancellare la sua cartella ecc dal hard disk?

gters
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 17:40:22  Mostra Profilo
nessuno sa darmi una mano o piu probabilmente mi sono spiegato male (altrimenti edito x cercare di farmi capir)?
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 19:30:57  Mostra Profilo
Teoricamente è possibilissimo disabilitarla (sul mio la scheda interna è disattivata, uso una audigy 2 paltinyum), devi entrare nel bios e cercare nelle "periferiche integrate", la metti su "disabel", in seguito disinstalli complemante il suo driver (questo puoi anche farlo prima di disattivarla) e sei tranquillo, in quanto alla SB dovrai reinserire il software, quando inserisci il CD dovrebbe darti la scelta..

Ciao

gters
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 21:46:02  Mostra Profilo
ok grazie ci proverò
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: