| Autore |
Discussione  |
|
|
gters
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2006 : 21:38:17
|
ciao a tutti.
Ho da un paio di mesi un amd 64 4 ghz, ati 1900xt, scheda madre sapphire x200 crossfire edition, soundblaster audigy, win xp ecc
Nella scheda madre sapphire x200 è integrata la scheda audio realtec (che a ogni chiusura di win mi da problemi, si pianta).. se nn che ho come detto anche una soundblaster audigy che sto cercando di usare. Con i giochi nn ho problemi mi funge la SB mentre invece la scheda audio realtec mi riproduce file mp3 ecc e quindi mi va in conflitto con la SB, in quanto la realtec mi usa solo una cassa del mio sistema 5+1. Ora quello che m'ha fatto il pc ma detto di lasciare stare cosi ma a me da fastidio, anche xchè ho scoperto che lui della SB audigy m'ha installato solo i driver senza unsare prima il cd base contenenti driver, mixer ecc della SB..
quindi ma è propio impossibile disabilitarla in qualche modo definitivo (premetto che ho provato a farlo da panello di controllo/sistema ma poi puntualmente si ripresenta tramite nuovo hardware) e sucessivamente cancellare la sua cartella ecc dal hard disk?
|
|
|
gters
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 17:40:22
|
nessuno sa darmi una mano o piu probabilmente mi sono spiegato male (altrimenti edito x cercare di farmi capir)?  |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 19:30:57
|
Teoricamente è possibilissimo disabilitarla (sul mio la scheda interna è disattivata, uso una audigy 2 paltinyum), devi entrare nel bios e cercare nelle "periferiche integrate", la metti su "disabel", in seguito disinstalli complemante il suo driver (questo puoi anche farlo prima di disattivarla) e sei tranquillo, in quanto alla SB dovrai reinserire il software, quando inserisci il CD dovrebbe darti la scelta..
Ciao |
 |
|
|
gters
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 21:46:02
|
| ok grazie ci proverò |
 |
|