| Autore |
Discussione  |
|
|
maxmen81
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2006 : 00:31:45
|
aiuto sono disperato non sò come uscirne ho un problemone e non voglio disistallare tutto. ho un portatile e ho provato ad istallare un programma. quando sono andato a disistarlarlo non ho avuto problemi. ho riavviato il computer e sul desktop le icone non mi comparivano più in maniera normale ma non mi riconesceva i programma dandomi ad esempio acrobat reader 7.0.lnk ho provato in tutti i modi a far partire un eseguibile qualsiasi ma non ci sono riuscito. come posso fare.
|
Modificato da - pedrus in Data 15/08/2006 01:09:36
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2006 : 03:01:14
|
'spetta, confermi che andando (ad esempio) in C:\Programmi\Adobe\Acrobat7.0\AcroRd32.exe non parte acrobat? se si li è un grosso guaio (..molto grosso), se invece quando cerchi di aprire un files Acrobat Reader non si apre può anche solo essere che si sia cannibalizzato un file o che Win non trovi più il programma associato al files, quindi potrebbe essere sufficiente reinstallare Adobe Reader.
Ciao. |
 |
|
|
maxmen81
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2006 : 16:33:09
|
il problema è che mi ci fa con tutti i programmi e con tutti le icone presenti sul hard disk. non è solo acrobat. sono riuscito ad aprire i file musicali. mi consigli di formattare tutto? oppure di fare un aggiornamento di windows possa bastare cosi non perdo tutti i drivers del computers. ciao |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 02:51:27
|
Se nessun eseguibile "si esegue" non so che hai combinato, se è un infezione deve essere roba tipo "Ebola" o simili, prova già a scaricare HiJackThis: - htt*://[www].notrace.it/forum2/filelibrary.asp - , fai la scansione e posta il risultato come indicato qui: - htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp - vediamo già se si può aggiustare alle buone, comunque salva in qualche maniera i files importanti che hai sul PC, per i drivers i più importanti sono il modem e la scheda video, il resto si trova su internet e lo installi dopo, scaricati già un antivirus ed un firewall da installare prima di collegarti ad internet.
Ma vediamo prima con le buone..
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|