NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Icone e programmi non funzionanti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxmen81
Starting Member

8 Messaggi

Inserito il - 15/08/2006 : 00:31:45  Mostra Profilo
aiuto sono disperato non sò come uscirne ho un problemone e non voglio disistallare tutto.
ho un portatile e ho provato ad istallare un programma. quando sono andato a disistarlarlo non ho avuto problemi. ho riavviato il computer e sul desktop le icone non mi comparivano più in maniera normale ma non mi riconesceva i programma dandomi ad esempio acrobat reader 7.0.lnk ho provato in tutti i modi a far partire un eseguibile qualsiasi ma non ci sono riuscito. come posso fare.

Modificato da - pedrus in Data 15/08/2006 01:09:36

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 15/08/2006 : 03:01:14  Mostra Profilo
'spetta, confermi che andando (ad esempio) in C:\Programmi\Adobe\Acrobat7.0\AcroRd32.exe non parte acrobat? se si li è un grosso guaio (..molto grosso), se invece quando cerchi di aprire un files Acrobat Reader non si apre può anche solo essere che si sia cannibalizzato un file o che Win non trovi più il programma associato al files, quindi potrebbe essere sufficiente reinstallare Adobe Reader.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

maxmen81
Starting Member

8 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 16:33:09  Mostra Profilo
il problema è che mi ci fa con tutti i programmi e con tutti le icone presenti sul hard disk. non è solo acrobat. sono riuscito ad aprire i file musicali.
mi consigli di formattare tutto? oppure di fare un aggiornamento di windows possa bastare cosi non perdo tutti i drivers del computers.
ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 02:51:27  Mostra Profilo
Se nessun eseguibile "si esegue" non so che hai combinato, se è un infezione deve essere roba tipo "Ebola" o simili, prova già a scaricare HiJackThis: - htt*://[www].notrace.it/forum2/filelibrary.asp - , fai la scansione e posta il risultato come indicato qui: - htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp - vediamo già se si può aggiustare alle buone, comunque salva in qualche maniera i files importanti che hai sul PC, per i drivers i più importanti sono il modem e la scheda video, il resto si trova su internet e lo installi dopo, scaricati già un antivirus ed un firewall da installare prima di collegarti ad internet.

Ma vediamo prima con le buone..

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000