Ciao a tutti ragazzi! Vi chiedo un parere da esperti quali siete... : ) Ho appena trovato un client sul mulo (dal quale stavo scaricando) che ha IL MIO STESSO IDENTICO NICK!!! (Cosa praticamente impossibile perchè il mio nick è unico e comprende una trentina di caratteri!!! Scarto quindi l'ipotesi di una straordinaria coincidenza, e non vedo nemmeno il motivo per cui costui abbia voluto copiare il mio nick, che inoltre contiene anche la parola Abo_91!) Secondo voi si tratta di un clamoroso caso di mancanza di fantasia o di qualcosa di potenzialmente pericoloso come un nuovo ZamBoR 2 che, per incuriosire il prossimo, ne assume il nick??? Sono perplesso o_O! Grazie in anticipo per l'aiuto!!! ; ) ; ) ; )
P.S.: Se vi può essere d'aiuto il client in questione utilizza la mod eMule Compat v127.123 ed è italiano.
un caso veramente anomalo, anche perché non credo proprio che si possa utlizzare lo stesso nick... se non mi sbaglio tu hai già peerguardian...quindi non dovresti farti molti problemi, ma comunque evita di scaricare da questo e controlla se non c'é anche una piccola differenza nel nick..
Ok, ti ringrazio, cmq il nick è identico al mio e pensavo: è possibile che il client abbia utilizzato il linguaggio HTML per dare al suo nick la capacità di imitare quelli altrui??? Ad ogni modo ho preso le dovute precauzioni nei riguardi del client misterioso.