Ciao a tutti. Ho appena comprato un computer con lettore e masterizzatore DVD. Volevo sapere come faccio a duplicare un DVD. C'è un mio amico da cui vorrei duplicare un Dvd ma lui dice che lui non ci è riuscito perchè è protetto. Potete consigliarmi una guida o un software giusto? Grazie! Maverick5
Senza voler approfondire se il DVD è coperto da diritti d'autore, se il tuo amico te lo regala (e quindi te ne vuoi fare una copia di sicurezza) ecc. ecc. Cerca in rete DVDShrink, dovresti trovare anche un po' di guide.
io ho appena comprato un computer con masteriztore dvd incluso. logicamente ho trovato un programma per masterizzare mlto difficile. se installo nero il masterizzatore funziona uguale? grazie risp p.s:dvd shrink è molto utile e ti consiglio anche dvd decrypter pedrus per l'mp3 tutto risolto grazie mille
Se installi Nero il masterizzatore funziona ugualmente. DVDShrink e DVD Decrypter quando usavo windows li ho trovati comodi. Per l'MP3 ho letto la risposta nell'altra discussione. Meglio così.