Ciao ragazzuoli... non siete ancora andati in ferie?... vabbé allora vi do i compitini per le vacanze...
in seguito alla discussione htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6384 ora mi ritrovo dei filmati in formato .FLV che dovrei decodificare in un formato compatibile con Nero o con un software di masterizazione video, tali da farmi un VideoCD oppure un Divx
Ho scaricato il Riva FLV encoder che prometteva di trasformarli in AVI (Divx) compatibili... risultato? sia col Mediaplayer di Win, sia col Divx player da tavolo sento solo l'audio ma non vedo nulla...
C'è da dire tuttavia che il Riva FLV player in formato FLV li legge benissimo..... quindi chiedo: ci sono altri programmi free che mi possano aiutare a risolvere il problema, oppure è un problema di codec da installare?
si, beh, quello del p2p su come usare Riva encoder l'avevo letto anch'io, infatti il Riva funziona.... il fatto è che i file che ne escono non sono video-leggibili, solo audio-leggibili
Grazie comunque, vediamo se leggendo gli altri vien fuori qualcosa di utile sui codec o sulle codifiche in mpeg più rigide!