NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 aiuto philips sna6500
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amenes
New Member

Città: roma

37 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 18:49:02  Mostra Profilo
qualche giorno fa' ho comprato un wirelees michelangelo wave54,lo sconsiglio vivamente a tutti,dopo averlo configurato ho collegato i due portatili senza fili x circa cinque minuti tutto bene poi il blocco totale.dopo vari settaggi riconsegno il wirelees al negoziante,in sostituzione prendo il philips sna6500. a questo punto provo ad installare dal cd,cosa strana su tutti e due i portatili non riesco ad installare nulla dal cd,mi da installazione fallita cosa posso fare? ho provato a far ricercare la rete senza fili ed effettivamente la trova,si collega a 54mbps ma non mi apre le pagine qualcuno puo' consigliarmi grazie.ho sistema operativo xp

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 19:28:14  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto.

Per gli access point (router o altro) devi vedera se non c'è un opzione di messa in veglia automatica, magari è solo quello, ho sentito di alcuni casi che generano problemi..

In quanto hai portatili (apparentemente hai le antenne integrate) non hai bisogno di installare nessun software, in pratica l'hardware (scheda wifi) è riconosciuto dai propri driver, quindi se non naviga controlla già questi due punti:

1) non avere restrizioni sull'access point, cioè nessuna cifratura e il MAC IP disattivato, controlla inoltre il "range IP", cioè dovrebbe essere ad esempio 192.168.1.1 - 192.168.1.200 (o altro, l'imortante sono i primi tre gruppi, ad esempio, se vedi 192.168.2.XXX il portatile deve funzionare su un IP tipo 192.168.2.XXX, le tre ultime cibre individuano la macchina, controlla gli IP delle schede che siano adeguati sui portatili, controlla pure sui portatili di non avere le restrizioni qui sopra (una volta che la rete funziona si protegge con le diverse soluzioni).

2) Una volta eseguito il passo sopra, click DX sull'icona della scheda rete vicino all'orologioe scegli "ripristina", fatto questo apri explorer e vedi in proprieta internet -> connessioni che non sia presente la vecchia (se c'era..), se si devi disabilitarla, ora sono su linux e non ricordo, ma bisogna dirgli che la connessione è sempre presente. credo sia in quella schermata.

Se ci sono altre difficoltà riposta.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000