NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Problema con Avast (?)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

The Unforgiven
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 07/08/2006 : 23:38:50  Mostra Profilo
Dunque, sinceramente non so nemmeno come nominare il topic in quanto è un problema abbastanza vasto e di cui nemmeno io so esattamente a cosa è dovuto.. Dunque: Oggi ho deciso di rimuovere Norton Antivirus 2005 essendo arrivato a 10 giorni dalla fine del mio abbonamento annuale col programma e con la totale non-voglia di comprare un altro aggiornamento a Norton, sapendo che esistono antivirus gratis e pratici quanto se non più il norton. Allora oggi ho disinstallato il Norton correttamente (niente errori di sorta o residui del Norton vari) e l'ho sostituito con Avast 4.7 Home Edition e Zone Alarm Pro 6.5 (se non sbaglio). Dopo aver sfogliato e modificato un pochino le impostazioni dei due programmi ho aperto Firefox per navigare sul web... ma.. sul sito freeforumzone.it non riuscivo a vedere le immagini hostate da quel server! Inoltre, la maggior parte delle GIF che vi sono in internet rimangono immobili (cosa che sino all'altro giorno non succedeva), ed inoltre non riesco ad aprire un gioco, O2Jam (una sorta di MMPORG, quindi un gioco online). Ho pensato ad un problema di firewall e dopo non aver trovato la soluzione ne sul web ne fra le opzioni del programma ho disinstallato ZoneAlarm per sostituirlo con Jetico Firewall.. ma,ahime.. i problemi rimangono :( . Penso quindi non sia un problema di Firewall (forse di Avast?) ma di qualcos'altro a me ignoto: il PC comunque è pulito da ogni virus di sorta, quindi non ho la più pallida idea di cosa si tratti .

Ecco il log di Hijack This appena fatto:

htt*://freefilehosting.net/?id=rdn2lanb9g==

Grazie a chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema

The Unforgiven
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 00:10:48  Mostra Profilo
Dunque.. ho rimesso Zone Alarm che mi è piaciuto di più a primo impatto di Jetico.. questo è il log di HijackThis, credo che avendo cambiato Firewall sia cambiato qualcosina

htt*://freefilehosting.net/?id=rdn2lana9Q==

Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 16:06:58  Mostra Profilo
ma ogni volta che disinstalli il FW la fai la pulizia delle chiavi di registro..??

The Unforgiven
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 02:20:31  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

ma ogni volta che disinstalli il FW la fai la pulizia delle chiavi di registro..??

Certo, con CCleaner (sperando basti ).. comunque mi ero scordato di scrivere che avevo risolto il problema, anche se il gioco continua a non partire (ma non è questo il forum adatto per rompervi di problemi di videogiochi che praticamente possiedo solo io...).. per me potete lokkare ^^'

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 10:35:38  Mostra Profilo
magari puoi riportare quì come hai risolto il problema per aiutare utenti futuri con lo stesso problema...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000