salve sono nuovo del forum. io ho un piccolissimo problema (anke un pò inutile se vogliamo): pochi giorni fa il mio computer si era rotto e l'ho fatto riparare, quando ho cliccato sull'icona di windows media player mi diceva se voleva installare la serie 9, ma io sono andato su internet è ho installato wndows media player 11 in inglese, pensando poi di trovare un opzione per cambiare la lingua, ma non l'ho trovato,. allora sono andato a scaricarmi windows media player 11 in italiano, ma arrivato ad un certo punto dell'istallazione mi dice ke non è possibile installarlo. qual'è il problema? aiutatemi e grazie!!!!!!!!
Consiglio: disinstalla la versione 11( è una beta quindi instabile ) fai una pulizia del registro con CCleaner che trovi nella sezione download e rimetti la versione 10 di media player o cambia con VLC player Sez. down forum. Ciao.
e per disinstallare il windiws media player basta andare in pannello di controllo, istallazione applicazioni, virgoletta in alto a sinistra mostra aggiornamenti e cerchi il WMP 11 e lo rimuovi, per la pulizia delle chiavi di registro usa RegSeeker (pulizia registro) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96 guida htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325 o htt*://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=11416...