| Autore |
Discussione  |
|
|
gennaro
New Member

Città: firenze
42 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 21:40:07
|
|
Salve;tenevo dei siti scritti con front page,e siccome ho formattato il pc ora li visualizza con caratteri diversi,anche aprendole con frontpage.Su un altro pc le vedo com'erano.anche in internet sono diverse(sul pc formattato).Che posso fare per vederle come le ho scritte ?
|
|
|
gennaro
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 22:25:43
|
| Non si muovono neanche i banner e le gif?????in internet.che devo istallare?grazie |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 22:51:42
|
In primo luogo devi installare i vari plugin (flash, java..), in seguito i font aggiuntivi, cioè, se il sito in questione ha i font impostati come "Verdana" e tu non li hai in locale (sul tuo PC) ti appariranno con le font di default (quelle impostate nel browser), niente di eccezionale quindi, controlla nella sorgente della pagina che font sono ed installale.
Tieni presente comunque che se non vengono installate di default da Windows ci saranno poche persone che realmente le vedranno come tu vuoi, se vuoi andare sul sicuro e sono titoli o comunque frasi corte, puoi creare una gif con il testo dentro nel font che desideri, a quel punto diventa un immagine ed apparirà a tutti uguali...
Ciao. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 08:36:51
|
sono daccordo con yves. con la formattazione hai cancellato i font e si sono installati solamenti quelli di windows, mentre probabilmente per i tuoi siti avrai usato un font particolare. ciaoo  |
 |
|
|
gennaro
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2006 : 15:27:54
|
| grazie tutto ok |
 |
|