NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 PROBLEMI SCHERMO MICROSTAR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ismenghi1
New Member

Cittā: milano

36 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 17:41:53  Mostra Profilo
Ciao a tutti, da un po di tempo il mio pc fa i capricci, quando l'ho accendo, nella fase di bootstrap, arrivato ad un certo punto si blocca e lo schermo va in tilt, a volte compare una schermata blu che ripoprta il seguente mess. "se il problema persiste contatare il produttore dell'hardware o del software entrare nel bios cancellare la copia cashe o shadowing" ecco nel bios non ci posso entrare xche mi richiede la password e siccome e un regalo non so la password...qualcuno sa come posso risolvere il problema..
io ho un'idea x caso e la ventola che non funziona e il pc si scalda subito andando cosi in tilt...
be mi servirebbe un consiglio grazie.

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 18:30:54  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto.

In primo luogo se č ancora in garanzia non toccare niente e riportalo al venditore, se tocchi perdi la garanzia e sarebbe un peccato...

Per il bios devi conoscere un minimo di hardware, vedi sul manuale della mainboard, dovrebbe esserci un ponticello per resettarlo (il bios e quindi la password), ma poi dovrai sicuramente modificare alcune impostazioni (che non si possono sapere ora..), quindi č mazza complicata la cosa, strano comunque che il venditore l'abbia bloccato...Sicuro che non sia uno dei tuoi famigliari? magari volevano essere sicuri che non facessi "frittate" premature..

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000