Salve,da 10gg internet Explorer si è rallentato molto cioè le pagine web si mettono tempo x caricare mentre prima si caricare subito.Vorrei sapere da che cosa dipende? X caso c'è qualche programma x vedere se c'è qualcosa nn va o riparare gli errori del rallentamento delle pagine web. Grazie.
solo internet si è rallentato?? oppure anche l'avvio del pc, l'esecuzione dei programmi,...?? fai una scansione con Hjiackthis (lo trovi qua:htt*://[www].notrace.it/forum2/filelibrary.asp) e posta un log secondo le regole:htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 ciaoo
Grazie di avermi risposto.Ecco il link della scansione con Hjiackthis htt*://freefilehosting.net/?id=rdn0k6TQ8A== ora come devo pracedere x risolvere il problema dell'internent si è rallentato?
Può esser dovuto anche a causa di firewall e/o altri programmi simili. Dal log ho notato che utilizzi NetLimiter e anche il Sygate... se vuoi un consiglio elimina net limiter... cmq io fixerei queste voci:
quindi nella lista che ti esce quando usi hijack devi selezionare le voci che t'hanno indicato e cliccare sul tasto fix, per quanto riguarda regseeker non devi eliminare tutto, quì c'é la guida htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325
Ho fatto tutto quello che mi avete suggerito ma internet va sempre lento anzi lentissimo.Temo che ci sia qualche virus al interno del mio pc che mi rallentare la navigazio di internet. Aiutatemi nn vorrei formattare il pc che ho molti dati personali.Cosa mi suggerite di fare altro? Vi prego aiutatemi. Saluti.
Mi sembra che va meglio.Ho fatto la scansione con Kaspersky online e ha trovato 9 virus mentre nel mio pc ho virit e nod 32 non ha trovato nulla come mai??E poi una curiosità come fate a sapere quali sono i codici di Hijackthis a fixare?? Gz e saluti.