| Autore |
Discussione  |
|
|
vasco
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 22:03:31
|
ciao a tutti, ho un problema e spero nel vostro aiuto.
cancello la cronologia ma mi rimangono dei siti nella barra indirizzi. come posso fare a toglierli?
grazie per l'aiuto.
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 22:42:29
|
Ciao e benvenuto.
Prova cosi:
Start -> esegui -> regedit:
cerca queste due chiavi:
HKEY_CURRENT_USER -> Software -> Microsoft -> Internet Explorer -> TypedURLs HKEY_USERS -> .Default -> SoftwareMicrosoft -> Internet Explorer -> TypedURLs
li è contenuta tutta la cronologia, puoi cancellare una singola voce (quella che non deve più apparire) oppure l'intero contenuto:
Se vuoi cancellarne l'intero contenuto, apri il notepad del Windows e copiaci dentro questo testo:
#########
REGEDIT
[-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs]
[-HKEY_USERS\.Default\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs]
#########
ora salva il files con il nome clean_url.reg in C:\, doppio click su di esso e questo andrà ad eliminarle, si ricreano automaticamente.
Comunque è strano che da opzioni internet tu non riesca a tirarli via, hai provato di li? Se si ti da errori o altro tipo di messaggi?
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 19/07/2006 22:46:46 |
 |
|
|
vasco
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 22:55:52
|
ti ringrazio per la risposta, sono riuscito a cancellarli grazie ad un programmino che ho scaricato che mi ha eliminato qualche kb del file index.bat
le 2 chiavi che mi hai scritto non le ho trovate...
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 22:59:40
|
Ma sei su XP o su di un altro windows? Perchè sul mio ci sono (è un mio torto, non avevo captato che non hai indicato il SO..)
Comunque felice che hai risolto.
Ciao. |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 10:33:27
|
Puoi usare ccleaner (sezione download del forum) così si cancellano i file temporanei, la cronologia, la barra degli indirizzi scritti, e un sacco di altre cose   |
 |
|
| |
Discussione  |
|