NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Installazione modem ADSL B-QUICK Ericsson HM120dp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mok
Senior Member

161 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 22:07:21  Mostra Profilo
Ciao a tutti! Durante l'installazione del suddetto arnese mi appare il seguente messaggio: "il software che si sta installando non ha superato il testing del programma WIndows Logo che consente di verificarne la compatibilitā con WIndows XP. L'installazione del software potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile. Microsoft consiglia di arrestare l'installazione. (...)"
Io ho provato a ignorare il messaggio e a completare lo stesso l'installazione, ma poi mi appare un messaggio di errore... c'č un modo di aggirare Windows Logo???
Grazie

Modificato da - mok in Data 17/07/2006 22:10:23

Baxt
Advanced Member

Cittā: ??

732 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 08:28:31  Mostra Profilo
il messaggio di errore consiste in una pagina blu del tipo:
Citazione:

Si e' verificato un problema e Windows e' stato arrestato per evitare danni al computer.
Se e' la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:
Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco. Se il messaggio di arresto specifica un driver, disattivare il driver e richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver. Provare a cambiare le schede video.
Contattare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del BIOS.
Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache e shadowing.Per utilizzare la modalita' provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalita' provvisoria.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000007E (0xC0000005,0x..............)
*** Cdr4_xp.sys - Address F9B029FB base at F9B01000, DateStamp 3bc7333d
Si e' verificato un problema e Windows e' stato arrestato per evitare danni al computer.
Se e' la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:
Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco. Se il messaggio di arresto specifica un driver, disattivare il driver e richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver. Provare a cambiare le schede video.
Contattare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del BIOS.
Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache e shadowing.Per utilizzare la modalita' provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalita' provvisoria.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000007E (0xC0000005,0x..............)
*** ------------------------------------------

se si che c'č scritto nell'ultima riga (dove io ho messo ---)??

ciaoo

Modificato da - Baxt in data 18/07/2006 08:29:41
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000