NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 che mi consigliate ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cortese14
Average Member

Città: Caserta

74 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 12:01:08  Mostra Profilo
NB ASUS A6U-B101H € 799,000

Il notebook Asus A6U-B101H è basato sul processore AMD Sempron Mobile 3300+ con clock di frequenza 2,00 GHz e Cache L2 di 128 KB. Dispone di 512 MB di memoria su moduli DDR SODIMM 333 espandibile ad un massimo di 2 GB. Dispone di un disco fisso da 80 GB Parallel ATA e di un masterizzatore DVD compatibile in scrittura con i supporti CD-R/RW, DVD±R/RW e DVD±R DL. La parte grafica è composta da un display da 15,4 pollici con risoluzione WXGA 1280x800 pilotato da una scheda grafica SIS integrata nel Chipset con memoria condivisa. La scheda audio integrata è compatibile AC97 ed è corredata di altoparlanti interni. Il collegamento a periferiche esterne è possibile grazie a 4 porte USB 2.0, una porta parallela, una porta Firewire ed un'uscita VGA D-sub 15 pin. La connettività è assicurata da un modem 56Kbps interno, un'interfaccia LAN 10/100 Mbps ed una interfaccia WLAN 802.11b/g. Sistema Operativo Windows XP Home.

e sopratutto di questo sempron mobile .......

cortese14
Average Member

Città: Caserta

74 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 12:21:32  Mostra Profilo
....e questo

Il notebook Acer TM5003WLMI é basato sul microprocessore AMD Turion ML 32, 1 MB di cache di secondo livello. Dispone di 1024 MB di memoria Ram Sodimm DDR 333 espandibile fino a 2 GB. Presente un Hard disk da 100 GB Parallel ATA associato ad un masterizzatore DVD Dual Double Layer. Sezione grafica formata dalla scheda video integrata con 64 MB di memoria e dal monitor TFT WXGA CrystalBrite da 15,4 pollici. Sistema audio con due altoparlanti incorporati compatibile con MS-Sound. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di 3 porte USB 2.0 e da un'uscita VGA. Connnettività assicurata da un modem PSTN 56K, dalla scheda di rete Ethernet 10/100 Mbps e da una interfaccia Wireless LAN. Sistema operativo Windows XP Home.
Torna all'inizio della Pagina

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 18:07:04  Mostra Profilo
Ciao, io andrei sul secondo... hai più memoria (1024 contro 512) e su un portatile di solito ti tieni quella che ti danno, più disco fisso (20% in più che non è poco).... qualcosa in meno su rendering dal punto di vista del processore, ma non so nell'uso abituale fino a quanto te ne puoi accorgere.... dei primi due invece te ne accorgi! Poi c'è la ethernet, il wireless...

Ma il prezzo è lo stesso, perché del secondo non c'è!

Ciauuuuuuuuu

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 18:30:56  Mostra Profilo
quoto enrico....

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 18:48:30  Mostra Profilo
io ho comprato un mese fa questo:

htt*://[www][.com]puterdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=N0.26

il prezzo è notevolmente più alto, ma mi permetto di inserirlo perchè (anche se mi costa ammetterlo..) sotto XP Pro gira come un siluro, su Linux (unica distro che ho trovato che lo gestisce a dovere è la Suse 10.1, ma l'audio non funge..) è piuttosto dura...

considera più di un fatto, la garanzia è di tre anni, l'azienda è seria, se poi vuoi alleggerire il prezzo e lo compri direttamente dalla CDC:

htt*://prodotti.cdc.it/

dovresti riuscire ad averlo senza Sistema Operativo (se hai una licenza XP che non usi o vuoi caricare Linux..), in questa maniera lo "becchi" probabilmente sotto i 1000€, fatti i conti.

PS: per la cronaca, visto il mio ed i componenti che usa credo siano degli Asus rimarchiati, quindi niente male....

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000