NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 ati radeon
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 20:33:16  Mostra Profilo
Allora il problema è questto: devo comperare questa scheda video per una persona. lui mi ha detto di comperargli una ati radeon 9800 pro 256 mb però se provate a cercare troverete poco e nulla...allora cercando e cercando.....ho trovato che si chiama anche ati radeon 9800 atlantis.....
qual'è il nome giusto? se nn si riesce proprio a trovare me ne consigliate una simile come prezzo e qualità... restando sui 120 euro...

grazie.....

ciauz

Mazinger
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 03:39:15  Mostra Profilo
Lollo non sono la stessa cosa, l'atlantis e un'altra marca che integra il chip dell'ati radeon ed e per risparmiare, e come la sapphire un'altra marca di schede con il chip integrati ati ecc.. se tu metti queste schede a paragone con l'ati radeon pro originale(l'atlantis ati radeon pro e la sapphire ati radeon pro ,quella che ti ho citata io con i chip Radeon Ati), scoprirai che le prestazioni sono differenti. Ati è Ati, e come se tu paragoni una cinquencento con una ferrari, sai si differenziano in tante cose, anche nei pezzi. Come tu ben sai molte persone non fanno caso a queste piccolezze, ma ci sono delle differenze abbissali, che tu puoi notare testandole ad una ad una, usando vari software. Se poi tu vuoi un consiglio per una scheda video con caratteristiche alte ma non tanto e medie, io ti potrei dire, optima per una GeForce sempre con 256 di memoria se gli serve anche per giocare, ma se è per un uso professionale, ti consiglio un' Ati originale, o una Matrox, che non è male come scheda, sai la differenza tra: GeForce; Ati; Matrox; sta anche nei colori e nella brillantezza dell'immagine. Nvidia(GeForce)e buona, ma dove ci sono Ati; Matrox; non citando altre schede che costano milioni, quelle usate nelle piattaforme "SGI"), ripeto per brillantezza è nitidezza dei colori l'Nvidia non si può paragonare.
Guarda come ho sopracitato pocanzi io, l'Nvidia GeForce si trova per 120 Euro, anche di meno di 120, bisogna vedere anche dove la compri, se i prezzi sono abordabili.

Mi sembra che sia stato chiaro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000