|
Mazinger
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2006 : 03:39:15
|
Lollo non sono la stessa cosa, l'atlantis e un'altra marca che integra il chip dell'ati radeon ed e per risparmiare, e come la sapphire un'altra marca di schede con il chip integrati ati ecc.. se tu metti queste schede a paragone con l'ati radeon pro originale(l'atlantis ati radeon pro e la sapphire ati radeon pro ,quella che ti ho citata io con i chip Radeon Ati), scoprirai che le prestazioni sono differenti. Ati è Ati, e come se tu paragoni una cinquencento con una ferrari, sai si differenziano in tante cose, anche nei pezzi. Come tu ben sai molte persone non fanno caso a queste piccolezze, ma ci sono delle differenze abbissali, che tu puoi notare testandole ad una ad una, usando vari software. Se poi tu vuoi un consiglio per una scheda video con caratteristiche alte ma non tanto e medie, io ti potrei dire, optima per una GeForce sempre con 256 di memoria se gli serve anche per giocare, ma se è per un uso professionale, ti consiglio un' Ati originale, o una Matrox, che non è male come scheda, sai la differenza tra: GeForce; Ati; Matrox; sta anche nei colori e nella brillantezza dell'immagine. Nvidia(GeForce)e buona, ma dove ci sono Ati; Matrox; non citando altre schede che costano milioni, quelle usate nelle piattaforme "SGI"), ripeto per brillantezza è nitidezza dei colori l'Nvidia non si può paragonare. Guarda come ho sopracitato pocanzi io, l'Nvidia GeForce si trova per 120 Euro, anche di meno di 120, bisogna vedere anche dove la compri, se i prezzi sono abordabili.
 Mi sembra che sia stato chiaro |
 |
|