| Autore |
Discussione  |
|
Alessio
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 16:42:43
|
si si è quella, infatti se clicco su quel collegamento una volta aperto si collega, nn riesco proprio a capire perchè faccia così. da regsupreme nei programmi in avvio c'è ma nn è specificato il percorso ma solo da dove viene caricato. Ma nn poteva essere come la versione precedente l'aggiornamento di za almeno per quanto riguarda il riconoscimento della rete |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 16:46:47
|
fai una prova..prova a mettere in esecuzione automaticas un'altro prgoramma.. tipo solitario, o quello che vuoi te.. e vedi se va.. ciaoo  |
 |
|
|
Alessio
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 16:49:36
|
| ho già freepops per la posta di libero e quello va |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 16:52:28
|
prova a fare il collegamento, e se nn va ancora postami un log di HJ, che vediamo se nn lo legge o nn lo esegue.. ciaoo  |
 |
|
|
mok
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 17:52:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Carmine
Ciao a tutti. Ieri sera mi è capitata una strana cosa mentre cercavo di installare la nuova versione di Zone Alarm. Scarico l'applicazione, lancio il programma e procede tutto normale. Quando poi riavvio il pc per completare l'installazione, praticamente Zone alarm non parte, non mi compare nemmeno l'icona sulla barra degli strumenti. Allora provo ad accedere dall'elenco dei programmi, dove però mi segnala un errore dicendo:"impossibile accedere............probabilmente non si dispone delle autorizzazioni necessarie"(?_?). Non mi è mai successo prima. Ho provato a ripetere l'installazione più volte ma con lo stesso risultato.Ho anche provato a fare "nuova installazione"invece di "aggiornamento" ma nulla. Praticamente è come se il programma si installasse ma poi non si attiva del tutto. Per ora ho rimesso la versione precedente.
Cosa può essere successo secondo voi?E come potrei ovviare a questo problema?Grazie in anticipo
A me è capitata la stessa, identica cosa ma dopo avere scaricato gli aggiornamenti di Windows XP. Il fatto è che oltre a ZA è andato in tilt anche Antivir... ho disinstallato e reinstallato l'uno e l'altro varie volte senza risultati, finché ho provato a disinstallare definitivamente ZA e a lasciare solo Antivir, che da solo va che è una bellezza! Ho pensato che forse con gli ultimi aggiornamenti di Windows è esploso qualche conflitto, ma mi viene anche il sospetto che ci sia qualcosa di strano in ZA... mi dispiace perché finora si era sempre comportato in maniera egregia. Ora come fw ho installato Kerio: speriamo bene...  |
 |
|
|
Alessio
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 18:54:57
|
nn avevoi tolto il flag da "mostra indicatore di stato durante la connessione", però nn pensavo che influisse quell'opzione cmq adesso va perfettamente senza fare nulla come se avessi fastweb ciao |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 08:27:04
|
Mok, Kerio va benissimo... cmq se sai un pò di inglese ora come ora ti consiglio Jetico. ciaoo  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 15:45:35
|
adesso é un pò più chiaro tutto.... |
 |
|
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 23:45:15
|
Allra...ditemi se Kerio scaricato dai link di questo post è in italiano..perchè io scarico quello "NON ENGLISH" ma la lingua italiana non la trovo assolutamente...sono il solo a non trovare Kerio in italiano?? Per quel che riguarda ZA il problema è di molti che dopo l'ultimo aggiornamento hanno il problema che descrivete o peggio dopo l'aggiornamento non riescono + a navigare in Internet.. io sono fra questi e infatti scrivo da un'altro pc ... Sarei grato se mi daste un link preciso per il Kerio in ITALIANO... grazie PS. ecco la prova delle lingue di KERIOhtt ://immagini.p2pforum.it/show.php/33122_ScreenShot001.jpg |
Modificato da - papillon in data 06/07/2006 23:47:42 |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 07:50:41
|
eccolo: htt*://[www].xnavigation.net/view/78/kerio/personal/firewall/download.html ma cmq anche htt*://[www].sunbelt-software[.com]/Kerio-download.cfm è in italiano. Solo il processo di installazione mi pare non ci sia in italiano. ciaoo  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 09:53:33
|
papillon se proprio devi cambiare usa jetico...htt*://[www].jetico[.com]/index.htm#/jpfirewall.htm guida htt*://web.tiscali.it/jeff_buck/ |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 10:00:37
|
beh, ma nn credo che gli convenga. lui sta cercando un firewall in italiano, e jetico è solo in inglese.. quindi tendo a credere che preferisca kerio.e alla fine, nn metto in dubbio la validità di jetico, ma anche kerio nn scherza.. ciaoo  |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 10:10:27
|
Citazione: Messaggio inserito da papillon
Sarei grato se mi daste un link preciso per il Kerio in ITALIANO...
Installa kerio in inglese, poi vai sull'icona nell'area di notifica, scegli configuration, overview, preferences e imposti la lingua italiana. |
 |
|
Discussione  |
|