Ciao a tutti. Ieri sera mi è capitata una strana cosa mentre cercavo di installare la nuova versione di Zone Alarm. Scarico l'applicazione, lancio il programma e procede tutto normale. Quando poi riavvio il pc per completare l'installazione, praticamente Zone alarm non parte, non mi compare nemmeno l'icona sulla barra degli strumenti. Allora provo ad accedere dall'elenco dei programmi, dove però mi segnala un errore dicendo:"impossibile accedere............probabilmente non si dispone delle autorizzazioni necessarie"(?_?). Non mi è mai successo prima. Ho provato a ripetere l'installazione più volte ma con lo stesso risultato.Ho anche provato a fare "nuova installazione"invece di "aggiornamento" ma nulla. Praticamente è come se il programma si installasse ma poi non si attiva del tutto. Per ora ho rimesso la versione precedente.
Cosa può essere successo secondo voi?E come potrei ovviare a questo problema?Grazie in anticipo
no ma bisogna vedere in ke modo hai aggiornato...purtroppo il pc in cui ho ZA ce l'ho in assistenza (é in garanzia x fortuna).... noie al video...quindi a memoria non ricordo di preciso, ma c'é anke l'opzione di aggiornare con la versione pro..
beh comunque no. Ho scelto semplicemente la versione free. E poi come ho detto ho provato a fare anche una nuova installazione da capo ma senza buon esito.
e mentre ti trovi fai pure questa ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html dopodiké riavvi il pc e reistalli il setup vekio e non l'aggiornamento e poi vediamo...