| Autore |
Discussione  |
|
|
question
Starting Member
Città: palermo
17 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2003 : 21:57:35
|
Buonasera a tutti. Dovrei modificare il seguente codice html che prevede il collegamento ipertestuale ad una pagina esterna al sito var msgs = new Array( "trasporti pubblici", "concorso 5 istrutturi ", "aperte iscrizioni ", "scadenza 14/03/03", "Programma Asia-Link " ); // No comma after last ticker msg
var msg_url = new Array( "htt*://[www].dynamicdrive[.com]", "htt*://[www].javascriptkit[.com]", "htt*://freewarejava[.com]", "htt*://[www].wired[.com]", "htt*://[www].qiksearch[.com]" ); // No comma after last ticker url A me interessa che il collegamento ipertestuale rinvii ad una pagina interna al sito. Che devo fare ? Ho provato riscrivendo la seconda parte:
"file://indirizzo :// nome del file con estensione .HTM" COSA SBAGLIO ? TUTTO ? GRAZIE, ciao a tutti.
|
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2003 : 14:02:08
|
nn ho capito mica cosa vuoi chiedere, cmq cerco di azzardare una risposta: se scrivi cosi: "file://indirizzo :// nome del file con estensione .HTM" il link si collega a una pagina interna al tuo pc e di conseguenza nessuno online la può visualizzare, dovresti togliere "file://" e scrivere se è una pagina esterna "[www].paginaesterna.it", se è una pagina interna "/subpage.htm" dico dovresti perkè è da un po ke nn metto mano al codice html e nn ricordo bene. che programma usi per creare le pagine? ciao
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
|
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2003 : 15:41:34
|
prima di tutto si tratta di java script non html
lo script assgna a 2 vettori N valori che poi visualizza penso grazie ad un codice iterativo "ciclo"
a mio avviso devi semplicemente modificare gli url in questo modo
var msg_url = new Array( "pagina.htm", "pagina2.htm", "htt*://notrace.it/pagina3.htm", "/Cartella/pagina4.asp", "pagina5.php" ); Prova così posta lo script completo o almeno laparte che poi visualizza i link solo in questo modo posso darti una risposta migliore
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
question
Starting Member
17 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2003 : 15:53:25
|
Ciao a tutti. Ho letto i suggerimenti. Li provo e vi relazionerò subito dopo. Grazie,
|
 |
|
|
question
Starting Member
17 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2003 : 19:27:46
|
Buonasera a tutti. Inserisco il link relativo alla barra menù. Ovviamente, non ho ancora concluso positivamente la mia questione. htt*://click.be3a[.com]/click_it.html?ADVS=447376.23 Grazie sempre,
|
 |
|
| |
Discussione  |
|