NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 problema con panda active scan
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ottavia
Junior Member

59 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:04:59  Mostra Profilo
da qualche giorno la scansione on line di panda dura appena 5 minuti in pratica controlla la cartella documents and setting e system32 ma credo che ignori il resto i file analizzati sono solo 14.000 e qualcosa contro i quasi 100.000 di prima. Seguendo i consigli di unaltro forum ho disistallato active scan e l'ho poi rienstallato. Alla successiva scansione tutto è andato alla perfezione ma stamattina si è ripresentato il solito problema.
Ho provato le scansioni online di housecall e bitdefender e entrambe funzionano e non riscontrano niente di strano..
Anche la scansione con il mio antivirus (norton2004) funziona perfettamente così come i vari antispy che non rilevano niente.
Vorrei capire se questa cosa succede solo a me o anche a qualcun altro.
Questo è il log di hijack this

htt*://freefilehosting.net/file/?id=pd70m63b

ori: la prossima volta leggiti come si caricano i log di hjt: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255

Modificato da - ori in Data 22/06/2006 12:14:02

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 13:11:41  Mostra Profilo
ti posso solo dire che il log è pulito!!!!! non so visto che non hai nessun tipo di virus, "schifezze",... per ora non mi preoccuperei più di tanto... ciao
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 17:39:14  Mostra Profilo
sono in linea con quello ke dice lollo

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 18:49:29  Mostra Profilo
Assolutamente d'accordo con entrambi, il Log l'ho controllato anche io e non c'è nulla di strano...non proccuparti...

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 18:57:02  Mostra Profilo
eeehhhm...ma hai controllato che le impostazioni di scansione di panda siano le stesse o siano state cambiate???delle volte una svista o un click di troppo scappa e magari si è abilitata un tipo di scansione(quella veloce..solo documenti e system32) che non è stata più rispuntata...anche perchè con le scansioni on line puoi scegliere cmq dove effettuarla e magari il tuo pc ha salvato queste impo e adesso a meno che non le cambi restano...

di solito cmq l'antivirus non è facilmente attaccabile da virus...quindi magari ricontrolla le impo dell'antivirus...

ciaooo

Modificato da - n/a in data 22/06/2006 19:00:34

ottavia
Junior Member

59 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 22:25:35  Mostra Profilo
in realtà si può scegliere solo se fare la scansione di tutto il computere o solo del disco c
io ho provato in entrambi i modi ma la sostanza non cambia. Penso che non sia un virus perchè altrimente avrebbe attacato il mio antivirus e non quello online. Inoltre le altre scansioni mon rilevano nulla. Ho provato a fare il ripristino di sistema e a reinstallare nuovamente panda online ma adesso analizza meno file di prima. Magari ci sarà qualche conflitto o qualcosa del genere.

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 10:21:45  Mostra Profilo
possibilmente il tuo antivirus o magari qualke altro programma ke utilizzi x "difenderti" gli nega l'accesso a una parte dei tuoi file...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000