NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Problemone col PC!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gabbo80
Senior Member

Città: Siracusa

103 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 18:27:01  Mostra Profilo
Salve a tutti.
Ho un grossissimo problemo col PC dove lavoro.
In pratica è da tantissimo tempo ke ho sto problema.
Ormai il mio datore di lavoro si è rassegnato perchè l'ha portato ad aggiustare tante volte e gli hanno sempre detto ke il PC è perfetto ma non è così.
In pratica ha un difetto, ma ke si verifica non sempre, però quando comincia a farlo non la finisce più!!!
E poi da un giorno all'altro torna in perfette condizioni...è una cosa allucinante, in questo modo quando lo porta in un negozio per farlo aggiustare il PC non fa questo difetto.
Il problema è il seguente: mentre lavoro si blocca, come se si mettesse in blocco e non si può far più nulla nemmeno il task ma devo solo resettarlo, e quando lo faccio devo farlo per almeno 4 volte perchè non si avvia più!!!!
Ho fatto varie scansioni con antivirus, deframmentazioni, scan disk ecc.. ma niente!!!
Il computer risulta ke non ha niente!!!! E invece..
Potreste aiutarmi voi per favore a capire almeno cosa può essere e come agire??
Vi sarei davvero grato.
Ciao

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 18:30:29  Mostra Profilo
ma si frezza lo schermo anche?

e gia che ci sei descrivici anche che hardware monta e che software monta e se lo ha sempre fatto(il problema)..se lo avete comprato assemblato o se lo avete assemblato voi...

ciao

Modificato da - n/a in data 20/06/2006 18:38:08
Torna all'inizio della Pagina

Gabbo80
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 18:45:43  Mostra Profilo
Il problema non l'ha sempre fatto ma ormai è un anno ke lo fa...
è un windows xp professional versione 2002 service pack 2
Computer: AMD Duron (tm)
1.29 GHz, 224 MB di RAM
Lo schrmo non si frezza, il Pc è stato acquistato già assemblato.
La marca è: HOYAMA.
Anke gli altri pc sono uguali ma solo questo è difettoso...

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 18:56:46  Mostra Profilo
mhmhmhm interessante..cioè ci sono altri pc uguali a questo ma solo questo presenta il problema????

altra cosa..adesso mi devi dire se l'uso di questo pc è diverso dagli altri che sembrano andar bene...perchè vedi un uso di qualche programma di troppo può frezzarlo dato la pochezza della ram installata......224 mb son troppi pochi...minimo ne servono 256 per il solo corretto funzionamento di windows xp(senza tutti gli altri programmi in funzione)

anche il fatto che si frezza con intervalli sballati mi da da pensare che sia la ram...

magari fai una prova..mettici su una ram da 512 da un altro pc(magari uno da casa) e vedi se ti fa ancora lo scherzo...
oppure aspetta di sentire il parere di altri...

ciaoooooooooo

Gabbo80
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 19:05:28  Mostra Profilo
Il problema ti posso dire con esattezza ke non è la RAM dal momento ke gli altri Pc, ke sono perfettamente uguali a questo, con le stesse caratteristiche anke della RAM, non hanno mai fatto nessun difetto del genere.
E per giunta abbiamo installato gli stessi programmi pure in tutti gli altri PC ma solo questo è quello ke ha problemi!
HELP PLEASE!!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 20:07:30  Mostra Profilo
Hulla, mi sa che serve l'esorcismo...Scherzo

Ok, (per Vanx) la ram è 256, ma una parte è usata per la scheda video, era giusto una precisazione, comunque concordo, è poca lo stesso e non giova dicerto alle prestazioni...

In quanto al blocco non ci sono molti misteri, io opterei già per un componente che scalda un pò troppo, magari cercare di ventilarlo di più, è la teoria che prediligo visto che dal tecnico non fa il difetto (certo, lo accende e lo lascia girare calmo in un angolo...), comunque dicci se lo fa in momenti particolari, magari mentre si esegue una certa operazione o dopo un certo periodo che è acceso, può semplicemente essere una ventola che non ha più l'efficacia di origine, ma così sui due piedi e dura darti una soluzione certa.

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000