| Autore |
Discussione  |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

Città: rm
265 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 18:10:30
|
HO UN PROBLEMA. ANZI NN SO SE è UN PROBLEMA. è DA 1 ANNO E MEZZO CIRCA CHE HO XP E DA UN ANNO E MEZZO CHE ALCUNI PROGRAMMI QUANDO VADO SU START, TUTTI I PROGRAMMI MI VIENE SCRITTO NUOVI PROGRAMMI INSTALLATI ANCHE SE SONO DA 1 ANNO E MEZZO SEMPRE GLI STESSI. è UN VIRUS?????? RISPONDETE GRAZIE
|
Modificato da - pedrus in Data 16/06/2006 18:18:14
|
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 18:19:37
|
simone, ho modificato il titolo della discussione, visto che bisognerebbe scegliere un titolo dal quale si possa iniziare a intuire l'argomento della discussione, così come scritto nel regolamento che avresti dovuto leggere all'iscrizione. Poi, cerca di scrivere minuscolo, scrivere maiuscolo equivale a urlare, e qui non c'è bisogno di urlare. Saluti. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 18:37:00
|
Ciao Simone, non mi sembra sia un problema, anche a me succedeva quelle che ti accade anche a te...ancora adesso quando vado su START mi dice "Nuovi programmi installati", non credo che sia un virus...non capisco che copo avrebbe a dirti ripetutamente "Nuovi programmi installati".
Se vuoi essere sicuro che non sia un Virus puoi postare un Log di Hijackthis:
Come fare il Log: htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm
Come postarlo sul forum (Leggere Plese): htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Ciao e facci sapere, comunque niente panico perchè credo che sia una cosa normalissima.
Benvenuto nel forum  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 19:15:18
|
| ma c'é anke il modo x togliere questa opzine, vai su start, tasto destro, proprietà, avanzate e deselezioni la voce evidenzia nuovi programmi installati, credo ke così non dovrebbe darti + problemi |
 |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

Città: rm
265 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 15:17:10
|
| grazie ho fatto come mi ha detto aris 73 |
 |
|