NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Che ne pensate di Internet Explorer 7...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 12:21:13  Mostra Profilo
erreale ha pienamente ragione...........

e stiamo parlando ( non mi stankerò mai di ripeterlo ) di una versione beta...

Modificato da - aris73 in data 02/07/2006 12:24:47
Torna all'inizio della Pagina

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 08:35:27  Mostra Profilo
scusate l'ignoranza, ma che è l'acid test??
grazie
ciaoo

Baxt
Advanced Member

732 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 10:02:37  Mostra Profilo
opera ha già rilasciato due aggiornamenti e continuerà così finao a che nn si sarà arrivati ad una versione stabile 9.01
htt*://[www].downloadblog.it/post/2169/rilasciati-due-aggiornamenti-per-opera-9
cavolo se questo è lavorare e voglia di fare...
ciaoo

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 11:01:45  Mostra Profilo
questa é la risposta alla tua domanda..htt*://[www].webstandards.org/action/acid2/

grazie x la dritta di opera....ke é l'unico assieme a safari ad aver superato l'acid test 2.....nianka FF....

Baxt
Advanced Member

732 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 16:06:54  Mostra Profilo
Perdonami ma il mio inglese è molto scadente. questo test praticamente testa la qualità del browser in base a degli standard web. giusto?
se si quali sono questi standard?
e l'immagine come è sata creata??
Perdonate la curiosità..
ciaoo

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 17:00:41  Mostra Profilo
l'acid test é quello per vedere se il modo in cui, un software che naviga la rete, restituisce le pagine è corretto oppure no.

per gli standard dai un'occhiata quà htt*://forum.zeusnews[.com]/viewtopic.php?p=42370&sid=3bf9eec3c98339e3a130a643965610a3

trunks ho trovato qualcosa per te...

Per quanto possa sembrare assurdo, pare proprio che Microsoft sia ormai schiava dei suoi stessi bug. Leggendo infatti con attenzione il Blog dedicato allo sviluppo di Internet Explorer 7 appare evidente come, nonostante i grossi passi avanti che saranno fatti per garantire la compatibilità con le specifiche CSS 2, non si avrà comunque una piena implementazione di queste.

Come infatti ho già detto gli sviluppatori hanno annunciato che IE7 non passerà l'Acid Test 2, un test creato da vari web designer che consente di verificare se un browser è "largamente" compatibile con gli standard W3C.

La cosa divertente è il motivo per cui non potremo MAI avere un browser targato Microsoft pienamente standard compliant: la compatibilità col passato. I Web designer si sono ormai assuefatti alla marea di bug nell'implementazione CSS di explorer e col tempo hanno trovato varie vie non proprio ortodosse per aggirare i problemi. Il risultato è che se domani Microsoft rilasciasse un browser aderente alle specifiche CSS, gran parte degli attuali siti web, studiati appositamente per explorer, si vedrebbero male.

fonte htt*://[www].divbyzero.org/

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 18:54:24  Mostra Profilo
Mi sa che è per quello che l'help express non mi ha riconosciuto IE7 come una versione di Internet Explorer 5.5 o successiva, mandandomi a cartoni l'aggiornamento.

Il guaio è che non potendo disinstallare IE quel problema mi è rimasto irrisolto. Comunque ora non uso nient'altro che Opera, ringrazio il buon vecchio Yves che l'ha consigliato (e O.T. mi spiace per il Brasile eliminato!)

P.s.: ciao a tutti come và? quanto tempo!

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 19:02:03  Mostra Profilo
ciao enrico, veramente quanto tempo....
anch'io il browser che utilizzo maggiormente é opera...
mi trovo veramente molto bene e gli aggiornamenti sono a palla...hai letto..
anche se sono ansioso e curioso di vedere la versione stabile e finale di IE 7 ....

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 19:34:51  Mostra Profilo
OT

eh eh yves vive a buenos aires....non a san paolo....

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 22:40:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

questa é la risposta alla tua domanda..htt*://[www].webstandards.org/action/acid2/

grazie x la dritta di opera....ke é l'unico assieme a safari ad aver superato l'acid test 2.....nianka FF....

Errato, pure konqueror lo supera.

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 18:23:20  Mostra Profilo
porca.. paletta... vabbè... mi spiace per l'Argentina allora... hi hi hi, che fesso che sono!

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 14:32:20  Mostra Profilo
questo non la sapevo....ma d'altronde non posso sapere tutto....

ma credo che sia esatto il fatto che FF non l'abbia superato...(anche se é così decantato.....molto anche da te) o questi parametri vengono presi in considerazione solo quando si parla di IE...

e poi mi sembra che tralasci apposta alcuni post....
ce n'é uno in cui c'é spiegato il motivo per cui IE non passa l'acid test....

Modificato da - aris73 in data 05/07/2006 14:33:47

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 19:53:48  Mostra Profilo
Tralascio? Praticamente hai detto che IE non segue gli standar perchè è pieno di bug.... Cito:

"I Web designer si sono ormai assuefatti alla marea di bug nell'implementazione CSS di explorer"

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 08:55:01  Mostra Profilo
Riporto l'estratto di un'intervista pubblicata su Tweakness in cui Todd Bishop del Seattle Post-Intelligencer rivolge alcune domande a Blake Ross, uno degli sviluppatori originali del browser Firefox: tra i vari argomenti si parla anche di Internet Explorer 7, la nuova versione del browser di Microsoft, rilasciato in versione Beta 3 (ultima beta) la scorsa settimana.

Domanda: A proposito di Internet Explorer 7, quanto hai usato la versione di test disponibile e che ne pensi?

Ross: L'ho usata poco. La verità è, comunque, che sembra proprio ben fatto. Le persone si aspettano che dica che è orribile. Invece hanno fatto [Microsoft] esattamente quello che ci si attendeva da loro, cioè dedicare un po' di tempo per mettere in pari le funzionalità di IE7 con quelle di Firefox. Non ho visto nessuna grande innovazione rispetto a quello che noi abbiamo offerto con Firefox. Credo che sia un prodotto solido, ma credo che quando sarà rilasciato noi saremo nuovamente avanti a loro, quindi ritengo che sia ancora uno o due step dietro di noi … Tutti dicono che IE7 ha copiato e "derubato" Firefox. Io starei molto attento a dire che i due prodotti sono alla pari in fatto di funzionalità. Quando abbiamo dato vita a Firefox, abbiamo copiato IE perché volevamo assicurarci che le persone che migravano da IE si sentissero a loro agio con Firefox … Credo, in generale, che la community comprenda che questo è una sorta di processo collaborativo.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 10:30:12  Mostra Profilo
eh, eh

e adesso come la mettiamo....

trunks io ti ritengo una persona intelligente e "elastica", con cui si può dialogare e impostare una discussione costruttiva ( a differenza di altri), non riportare delle discussioni solo quello che fa comodo a te.....é vero che c'é scritto che ha bug ma..."Il risultato è che se domani Microsoft rilasciasse un browser aderente alle specifiche CSS, gran parte degli attuali siti web, studiati appositamente per explorer, si vedrebbero male." Non hai letto fino alla fine....
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000