|
chiusoenrico
Advanced Member
    
.jpg) Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 12:08:17
|
ciao raga... sono tornato coi miei problemini; allora cominciamo:
1- Sto seguendo il crea un CD XP+SP2 da solo secondo Gibi [www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=2642 e stò incontrando più problemi del previsto, per cui vi posto cosa mi è successo affinché voi mi possiate illuminare. Allora fatti i vari passaggi, il SP2 che ho scaricato era stato riconosciuto come danneggiato, per cui l'ho dovuto riscaricare (52 minuti, primo uffa!). In seguito ho scoperto di dover scaricare anche WinZip, perchè ZipGenius non riusciva ad estrarre i file compressi .exe. Fatto tutto lancio il comando esegui dal disco F: (purtroppo il mio secondo HD è stato montato dopo) di tipo FAT32 e l'amico di Yves (quello dei messaggi di errore di Micro$$$t) mi dice quanto segue : (secondo uffa!) Copia di alcuni o di tutti i file necessari per un'installazione integrata non riuscita.
Verificare che: a) non si siano verificati errori di rete o di copia durante il processo di integrazione; b) il formato della destinazione sia corretto. I file da integrare devono risiedere in una directory i386 e/o ia64 o nec98 (es. per una condivisione i386, se si è digitato "update /s:c:\cdshare", i file devono essere nella directory c:\cdshare\i386
Ipotizzo qualche causa o banalità: il CD che ho di XP pro è OEM, va bene lo stesso? Non c'è il SP1, lo devo installare a priori prima del SP2? Il messaggio non è arrivato subito, ma dopo un pò che stava aggiornando, può essere l'archivio danneggiato? Al limite posso fare il CD lo stesso senza il SP2?
2- Nel secondo disco fisso ho trovato Windows 98 su, io possiedo il disco originale di windows 98 però ho smarrito il product key richiesto all'installazione. E' possibile ed eventualmente come si fà a risalire al numero dalla versione installata per poterla eventualmente reinstallare, magari su una macchina datata?
ciao a tutti e buona giornata
|
|