Ciao sono nuovo in questo forum e lo trovo molto utile. ora pero passiamo al mio problema:sul mio computer con mobo ecs p4s5a(lo so è uno schifo)ho installata una scheda video nvidia riva tnt2 m64 pro.ormai sono 2 anni che non aggiorno il driver. ieri ho scaricato la versione 71.89 per win xp dal sito della nvidia.quando avvio l'aggiornamento copia i file in una cartella denominata nvidia che contiene un'altra cartella nominata con il numero dell'aggiornamento.Si avvia automaticamente un processo di aggiornamento ma poi mi viene scritto che il programma non ha trovato idriver per questa scheda e si chiude tutto. l'ultima volta che l'ho aggiornato con win98 andava tutto bene. vi prego datemi 1 mano please
Si ci ho provato.Due settimane fa ho installato win98,visto ke sul cd ke mi hanno dato con il computer c'è il driver,ma anche con il 98 mi da lo stesso problema.Mi ricordo pero che certi episodi non erano mai successi.Puo essere un problema hardwere?
Si l'ho scaricato e l'ho installato ma il problema persiste. Poi mi sono accorto ke la tnt 2 non è compatibile con il forceware 80 ed ho scaricato il 70 che è compatibile con la tnt2 ma il problema resta
Dopo sta botta sto incomincio a credere che sia un problema Hardware. per essere sicuro al 100% che sia un problema Hardware prova ad installare la scheda in un altro pc ed installare i driver, se non funge neache li è la shceda che ha problemi Hardware.
Grazie x il consiglio,l'ho colto completamente e ne ho ordinata 1 ma a 128mb visto ke tra poco cambio pc. Ma ho un piccolo dilemma:le schede video pci funzionano sugli slot pci dove (x esempio)si mettono quelle che ti danno + porte usb?