NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 AGGIORNAMENTO WINDOWS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

freddy_sky
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 19:35:15  Mostra Profilo
Ciao a tutti volevo porvi una domanda molto semplice sul sistema XP e Windows 2000:.
_Vorrei sapere se l'aggiornamento del sistema XP e del sistema win2000 porta Microsoft a curiosare dentro hai miei pc.Sia nel momento in cui vado a collegarmi al sito e dopo aver affettuato i vari PACK di aggiornamento
grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 04:48:16  Mostra Profilo
Una cosa certa è che se tu lasci l'aggiornamento automatico attivo come ti colleghi ad internet la M$ lo sa, come saprà pure probabilmente quando ti scolleghi e tante altre info che solo loro sanno, questa è già una cosa che non mi piace, se aggiungiamo che con il suddetto sistema mi installa sul PC tutto quello che gli pare, quindi potrebbe passare nel "pacco" pure qualcosa di non troppo "aggiornamento di sicurezza critico"..., a te le conclusioni.

in ogni caso, purtroppo, aggiornare il sistema operativo è un imperativo (tutti i cinque minuti scoprono una "falla"..), farlo sovente è consigliato, quindi credo che lanciare una o due volte la settimana Windows Update sia molto utile (disabilitare l'aggiornamento automatico non significa che tu non possa farlo in manuale, anzi), scegli i pacchetti che ti interessano e lasci...gli altri...

Un consiglio, subito dopo aver effettuato l'operazione passa i diversi pulitori (AdAware, SpyBot S&D, CCleaner...) per levare ospiti indesiderati, Alexa è gentilmante fornita dalla M$, ed É uno spyware, qui un pò di info inerenti al "regalino", almeno non esce sempre dalla mi bocca.... htt*://forum.swzone.it/showthread.php?t=351 , non so se c'è ancora ora ma le buone abitudini non si perdono cosi facilmente..

Sulla prima pagna del forum ( htt*://[www].notrace.it ) troverai diverse info sulla sicurezza e anonimato (ccokies. spyware..), dacci pure un occhiata, vedrai che al finale M$ è solo la punta dell'iceberg, hanno cominciato loro e tutti gli altri hanno "scopiazzato"...

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 09:26:07  Mostra Profilo
no no yves non sei solo tu..ti garantisco anche io che quando l'altro giorno ho installato windows e fatto gli aggiornamenti dell sp1(ho installato xp) mi sono ritrovato magicamente alexa....e doveva provenire per forza da li visto che non avevo fatto altre navigate..

robe da pazzi.....per fortuna spybot me lo ha rilevato subito....

ciaooooooooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000