NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 antivir
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GAE
New Member

Città: gragnano

36 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 11:08:21  Mostra Profilo
ciao raga ho installato da poco antivir, faccio piu volte la scansione in una giornata e mi trova sempre gli stessi virus, come faccio ad eliminarli
GRAZIE
A PRESTO

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 11:59:18  Mostra Profilo
Per eliminarli devei riavviare in modalità provvisoria, per vedere come si fà leggi il Link sottostante:

htt*://service1.symantec[.com]/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/idocid/20020906143424924

Se poi quei virus non si dovessere eliminare è tutta un'altra storia...faccielo sapere...
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 18/04/2006 : 10:36:16  Mostra Profilo
il mio parere eé ke faresti meglio a installare avast e avg contemporaneamente,
ke al momento é la combinazione migliore..

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 16:46:19  Mostra Profilo
Scusa ma 2 AV che abbiano la protezione "real time" non vanno in Conflitto???
Sento sempre dire di non installare mai 2 AV contemporaneamente....

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 16:57:27  Mostra Profilo
Ciao papillon, guarda io sconsiglio di installare due Antivirus con controllo in tempo reale perchè secondo me creano parecchi problemi, soprattutto navigando in rete.

Però c'è anche gente che li consiglia (Tipo aris), perchè li ha provati e non ha riscontrato niente di "anormale" nel comportamente del proprio PC.

Bè io lo sconsiglio e lui li consiglia...ma poi...la scelta stà a voi.

Ciao

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 17:00:23  Mostra Profilo
no non vanno in conflitto io uso personalmente avast+avg e come firewall sygate... ciauz

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 17:04:57  Mostra Profilo
Scxusate ma AntiVir è in italiano?? AVG so che è solo in inglese...
Per il fatto di averne 2...beh io di un problema sono stato testimone con Avast e Comodo...non sul mio PC ...preferisco evitare ..del resto se un AV è valido deve essere sufficente...
Grazie

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 12:55:39  Mostra Profilo
e VAI lollo anke tu sei della famiglia.....stappiamo una bottiglia di champagne...
papillon molti antivirus vanno in contrasto xké i programmatori lo "vogliono", io ho fatto innumerevoli esperimenti e ti posso assicurare ke non é il caso di avast e AVG ke convivono xfettamente....

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 28/05/2006 : 15:12:09  Mostra Profilo
PERSONAGGI, che non siete altro!
Ogni discussione è buona per dire quali sono gli antivirus migliori secondo voi!
Il miglior antivirus è quello che ti risolve il problema che hai!
SE quello che ha GAE rileva il virus intanto stà funzionando! Risolviamo 1 problema alla volta, e torniamo alla discussione di GAE.
SEGUI il consiglio di glad e se il problema persiste casomai ci posti un log secondo il regolamento

CIAUUUU A TUTTI
(Bisogna che sistemo LA TASTiera, ogni tanto SI INCastRA lo SHIFT e scrivo in maiuscolo)

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 28/05/2006 : 17:25:26  Mostra Profilo
chiuso sei una sagoma, ma direi abbastanza preparato o xlomeno ti dai da fare.....cmq io da quando ho il pc, non ho mai e ripeto mai...avuto problemi di virus, o worm, o spyware, o malaware e non ho mai dovuto formattare....e ne ho ben tre di pc...ma questo xké penso ke prevenire sia meglio ke curare....quindi cerco di tutelarmi prima ke arrivi l'infezione..

Antonio_Treccia
Senior Member

Città: Palermo

193 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 00:43:32  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da GAE

ciao raga ho installato da poco antivir, faccio piu volte la scansione in una giornata e mi trova sempre gli stessi virus, come faccio ad eliminarli
GRAZIE
A PRESTO

...scusate se mi intrometto, ma prima di fare una scansione del PC, sia con un'antivirus, sia con uno di quei programmi che trovano spyware etc. non sarebbe meglio disattivare (anche se momentaneamente) il "ripristino configurazione di sistema?"

...perchè se non ricordo male, da qualche parte su questo Forum, ho letto che gli antivirus & antispyware, quando fanno una scansione completa del PC, non vanno a scansionare quella parte dell'hardisk dove il "ripristino configurazione di sistema" ,se non erro, conserva il backup del sistema operativo, permettendo un'eventuale passo indietro se ci sono dei problemi col PC.

...forse Gae quando fà la scansione,con Antivir (efficace & leggero) elimina i virus che sono nell'hardisk, tranne quelli che si sono insediati nel Backup del SO che si riproducono ogni volta...

..[.com]e al solito si accettano eventuali smentite su quello che sto dicendo...

Modificato da - Antonio_Treccia in data 02/06/2006 00:54:49

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 09:24:33  Mostra Profilo
Accettiamo l'osservazione Antonio, però una volta tanto puoi anche permetterci questo sbaglio, insomma non è che possiamo sempre dire tutto per filo e per segno

Credo l'avessi letto qui:

htt*://[www].notrace.it/faq-rimozione-virus.htm

Ciao

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 10:58:06  Mostra Profilo
e vai antonio, tutto l'aiuto del mondo e tutte le osservazioni costruttive sono ben accette, alla fine tutti si possono distrarre o tralasciare qualcosa, ma ci sosteniamo e ci aiutiamo a vicenda..( o x lo meno questo dovrebbe essere lo spirito )..

Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 13:00:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Er-Gladiatore

Accettiamo l'osservazione Antonio, però una volta tanto puoi anche permetterci questo sbaglio, insomma non è che possiamo sempre dire tutto per filo e per segno

Credo l'avessi letto qui:

htt*://[www].notrace.it/faq-rimozione-virus.htm

Ciao

...Ciao Er...la mia era solo un'osservazione, nessuno mette in dubbio la vostra professionalità & disponibilità, ne sò qualcosa io, che non faccio altro che riempirvi di domande alle quali voi rispondete sempre con celerità e cortesia....

...in questo caso il mio intervento era solo mirato allo scopo di dare una mano ad una persona che era o è in difficolta...

...tutto quello che so del PC (anche se molto poco) l'ho imparato da voi, riuscendo finalmente a "staccarmi" dall'aiuto di amici e parenti "esperti del PC" che non facevano altro che utilizzare il mio PC come cavia e se i loro "esperimenti" andavano a buon fine, allora applicavano la stessa prassi anche sui loro computers...

...concludo dicendo che se rimango un utente di questo Forum, vuol dire che ho fiducia in voi e nelle vostre capacità...

P.S. spero di poter continuare a rompervi le scatole con le mie domande che sicuramente non saranno poche...ciao ed ancora grazie...

Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 13:30:33  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

e vai antonio, tutto l'aiuto del mondo e tutte le osservazioni costruttive sono ben accette, alla fine tutti si possono distrarre o tralasciare qualcosa, ma ci sosteniamo e ci aiutiamo a vicenda..( o x lo meno questo dovrebbe essere lo spirito )..

...ok,grazie...

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 14:02:18  Mostra Profilo
Antonio con il penultimo post che hai scritto ci fai onore, ti ringrazio per tutti i complimenti che ci hai fatto e per la tua partecipazione a questo straordinario forum.

Continua a fare tutte le domande che vuoi, ricorda che non ci "romperai" mai...

Ciao e grazie

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000