Vi sottopongo un problema che per voi sara' sicuramente una bazzecola, ma io da buon inesperto non so come fare.
(Allora: io ho windows xp home , norton internet security, ad aware se , spyboot.)
L'altro giorno vado su un sito di giochi on-line , flasgame e preso da un raptus di demenza ho scaricato per poter accedere ad uno di questi un file (sicuro fin che si vuole di macromedia flash player) che mi ha subdolamente infilato ******* TOOLBAR , una cartella in programmi ******* . Anche levando tutto sto macromedia con Reg Cleaner il buon ******* non si leva , ed ogni volta che accedo a I.E. mi ricompare. Come posso entrare nel pc e demolire questi odiosi e invasivi *******?
Spero di essermi espresso correttamente e di avere centrato la sezioen giusta. Grazie in anticipo a chi mi rispondera'!
in installaziopne applicazione nn compare nulla ke faccia riferimento a ******* toolbar? e facendo tasto dx nella barra di IE si può deselezionare qsta toolbar? Posta cmq un log d Hijackthis ke controlliamo..