NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Problema con installers H2O
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

micky62
New Member

Città: SARZANA (SP)

37 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 02:10:15  Mostra Profilo
Urge aiuto per un problema di installazione con set up H2O Try Before Buy......Mi spiego meglio: è da una decina di giorni che non riesco più ad installare i set up H2O...o meglio se lascio l'installer in condizione di default l'installazione va a buon fine senza alcun intoppo ma se cerco di cambiare la destinazione l'installer si blocca in maniera tale che ,se voglio ripetere l'operazione,devo usare il task manager per terminare il processo visto che l' installer rimane bloccato in background.La cosa comica è che tutto ciò succede sono con set up H2O e non,ad esempio,con TALIO,BEAT,PARADOX e altri diciamo "normali"...A chiunque riuscirà risolvere il mio problema donerò tutta la mia gratitudine ed eventuale aiuto riguardo ad altri problemi....no??
Colgo l'occasione per salutare tutti visto che sono nuovo da queste parti....ciao ciao!!javascript:insertsmilie('')
Clown

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 03:08:47  Mostra Profilo
Benvenuto tra noi.

Qui mi metti nei guai, comunque vediamo, non so cosa sia quel programma (da una ricerca in rete è sorto questo: htt*://[www].h2oprofessional[.com]/ , non so se è il tuo caso).

Se ho capito la domanda, l'installer funziona (visto che di default và), ma quando cerchi di installarlo in una directory che non è di default (es. C:\H2O) ti da errore (si pianta..)

Se questo è il caso la prima cosa che mi viene in mente è che il programma stesso non accetti installazioni troppo personalizzate (non hai specificato se prima eri riuscito ad installarlo cosi), in seguito (teoria pura..) forse creando la cartella di destinazione "prima" del setup magari cambia idea (o ti dà un errore comprensibile), cioè crei la cartella C:\H2O e durante l'installazione gli indichi di installarsi li, ma non ci credo molto nemmeno io..

Spero che qualcuno lo conosca e sappia darti una mano.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000