| Autore |
Discussione  |
|
|
gmpaolo
Senior Member

Città: Firenze
131 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2003 : 21:22:47
|
Con fotocamera digitale ho filmato una ripresa. Quando vado a rivederla su pc: inizia per un po', poi si interrompe un attimo, poi ricomincia..e così via per diverse volte! Appare un msg: "Quick Time Streaming Authoring filed to load beaucause the version of Quick Time Streaming and Quick Time Streaming Autoring do non mach !" Ho capito bene che sono incompatibili ??? Cosa devo fare per vedere il filamto in maniera fluida, come dovrebbe in realtà vedersi???? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema!!!! apam
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2003 : 21:34:25
|
Estensione del filmato ke hai fatto? Ciao!
gibi
|
 |
|
|
gmpaolo
Senior Member

131 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2003 : 08:49:55
|
AVI
grazie gibi apam
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2003 : 09:16:56
|
E vedi i .avi con quick time? Innanzi tutto installa il Nimo Codec Pack 5 buil7 (NON la build8 perké ha dei problemini) ke è una raccolta di tutti i codec + frequentemente usati dai vari player! Ti risparmierai la rottura di scaricarli singolarmente volta per volta ke ti servono! Il Nimo Codec Pack 5 buil7 è freeware, facilmente reperibile in rete e pesa 8,49MB ca. Poi, se proprio vuoi vedere i .avi con quick time (ke solitamente si usa per i .mov) aggiornalo alla versioone 6.0 (ke se non erro è l'ultima). Io ti consiglio di aprire tutti i tuoi .avi con un player tipo Windows Media Player (è stata rilasciata la versione completa e freeware del WMP 9 per WindowsXP) oppure con Real Player! Se poi anke così non va... prova con quei mini player per vedere i DivX tipo The Playa o MicroDVD ke, nonostante il nome, serve per vedere i DivX e, soprattutto, gli XviD (è un altro formato di codec video). Detto questo... ciao ciao e alla prox!
gibi
|
 |
|
|
gmpaolo
Senior Member

131 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2003 : 11:17:51
|
gibi approfitto della tua conoscenza. Da dove posso scaricare Nimo Codec Pack 5 build 7 (8,49 MB ca)??? grazie 
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2003 : 13:26:38
|
htt*://[www].hplus.hu/download/2003/01/Nimo50Build7.exe
Se lo cercavi con htt*://[www].google.it/ lo trovavi di sicuro anke tu! Ciao e alla prox!
gibi
Edited by - gibi on 19/01/2003 14:53:56 |
 |
|
| |
Discussione  |
|