NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Download e Upload Emule
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Topone18
New Member

Città: Italia

37 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 18:35:26  Mostra Profilo
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum e quindi un saluto a tutti e un grazie anticipato.
Ho riscontrato questo problema con emule: nel momento in cui mi collego ad esso il mio upload sale e rimane sempre intorno a 30 anche quando non vi c'è proprio nessuno che sta scaricando qualcosa da me, come mai? e perchè non mi scarica un file a più di 16. Ho l'adsl di libero a 4 mega vi prego di risp. oppure di mandarmi un e-mai a marcello_pepe[ presso ]inwind.it Grazie a tutti ancora e buon download!!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 19:02:26  Mostra Profilo
eMule va con un sistema di "crediti" (se non invii non potrai scaricare..), in teoria il rapporto dovrebbe stare a 1:1, ma la realtà è ben diversa, sul mio (aMule su Linux..) ho "frenato" l'upload a 5 kb (con la tua adsl puoi mettere a 10/15), cioè non lasciarlo "libero" nelle sue scelte, ci sono accorgimenti inoltre sui settaggi per la sicurezza (server spia conosci?), riesumendo in generale ti posso dire che eMule non è una macchina da corsa (in download..).

In quanto al download del singolo files, appunto per il suo sistema, difficile arrivare a soglie alte, funziona bene, ma non rapido, non confondere inoltre come fanno molti i bit e byte, il byte è composto da 8 bits (16kbytes = a 128kbits, non indifferente su eMule..).
Torna all'inizio della Pagina

Topone18
New Member

Città: Italia

37 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 19:22:51  Mostra Profilo
Ho già cercato di limitare l'upload ma non serve a niente, ora ho installato peerguardian 2 e spero che riesco a risolvere parzialmente il prob. cmq tu a quanto scarichi

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 20:43:57  Mostra Profilo
Per scaricare a molto dipende da molti fattori ed anche dalla fortuna.

Ad esempio se io becco un'utente con un file che mi interessa e lui si connette con la fibra ottica (Cosa abbastanza difficile) puoi stare sicuro che avrò un Download maggiore di un'utente DSL o Modem.

Se ti interessa io non ho un Download fisso,scarico dai 2 Kb ad i 100 Kb sul computer con Windows che ha eMule.Mentre sull'altro (Linux) che ha aMule mi ci stò sbattendo la testa contro,rompendo le scatole anche ad Yves

Ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 20:49:04  Mostra Profilo
I miei dati non sono da prendere in conto, ho un firewall lato provider che mi lascia constantemente in ID basso, inoltre su Linux non c'è Kademia, ma a titolo di info sono a +/- a 3k Download e Upload (parlando di media e non di punta, può arrivare anche sopra i 30k di picco, ma dura poco..e poi sta tre ore fermo..o quattro..).

Ciao.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 12:20:33  Mostra Profilo
haihaihai...emule è per chi non ha fretta...bisogna lasciarlo acceso come minimo 10 ore per cominciare a vedere i download schizzare....

è ovvio che se lo lasci accdeso 1 ora e dopo lo spegni il download non partira mai anche per quel sistema di crediti che ti diceva Yves

io ti consiglio questa versione di emule..un po + veloce dell'altra(non aspettarti miracoli..anche perchè con libero 4 mb...he he...gimli ne sa qualcosa)

htt*://emulemorph.sourceforge.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=14

nel sito dovrebbe essere spiegato anche come funziona il mondo di emule e i settaggi...divertiti
(sei sicuro che non stia scaricando nessuno da te?????anche se non condividi niente ricordati che condividi i file part.)

ciaooooooooooooooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000