Ciao a tutti Domandina. Ho un filmato sul pc (avi per esempio) e voglio trasformarlo in dvd per leggerlo sul lettore di casa. Uso un programma che si chiama "Win Dvd Creator"...qualcuno lo conosce? Insomma eseguo le operazioni, mi chiede il formato di uscita del video (NTSC o PAL) e ovviamente scelgo PAL. Dopodichè il programma 1) Acquisisce il filmato 2) Prepara il file dvd 3) Masterizza il mio bel dvd Vado a vedere il risultato e il filmato è una striscia compressa che non si vede bene (ho fatto una prova su un film in qualità dvd) Qualcuno conosce il programma e sa darmi qualche aiuto o consigliarmi altri programmi per trasformare un semplice avi o dvx in dvd? Ciao belli FAB
Io quel "trattamento di favore" lo avevo fatto con files grandi che non entravano su di un CD, per farlo ho usato Nero Vision ed è andata a meraviglia, se ce l'hai a mano fai una prova (quello che citi tu non l'ho mai provato..).
neanch'io lo mai sentito parlare...e sono d'accordo con loro e mi sono trovato una meraviglia con nero vision e nn mi ha dato mai nessun problema ed e facile e semplice da creare un DVD