NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Dvd
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ludwig
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 11:59:31  Mostra Profilo
Ciao a tutti
Domandina.
Ho un filmato sul pc (avi per esempio) e voglio trasformarlo in dvd per leggerlo sul lettore di casa. Uso un programma che si chiama "Win Dvd Creator"...qualcuno lo conosce?
Insomma eseguo le operazioni, mi chiede il formato di uscita del video (NTSC o PAL) e ovviamente scelgo PAL. Dopodichè il programma
1) Acquisisce il filmato
2) Prepara il file dvd
3) Masterizza il mio bel dvd
Vado a vedere il risultato e il filmato è una striscia compressa che non si vede bene (ho fatto una prova su un film in qualità dvd)
Qualcuno conosce il programma e sa darmi qualche aiuto o consigliarmi altri programmi per trasformare un semplice avi o dvx in dvd? Ciao belli
FAB

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/01/2006 : 14:52:04  Mostra Profilo
Io quel "trattamento di favore" lo avevo fatto con files grandi che non entravano su di un CD, per farlo ho usato Nero Vision ed è andata a meraviglia, se ce l'hai a mano fai una prova (quello che citi tu non l'ho mai provato..).

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 25/01/2006 : 15:38:55  Mostra Profilo
quoto nero vision...forse il migliore per fare ste robe...ma anche con quello ho avuto problemi..del tipo audio non sincro con video....

quello che dici tu mai sentito neanche io....ma gia il termine win mi da da pensare...

ciaooooo

Bart
Senior Member

Città: Castellammare di Stabia

110 Messaggi

Inserito il - 25/01/2006 : 23:55:43  Mostra Profilo
neanch'io lo mai sentito parlare...e sono d'accordo con loro e mi sono trovato una meraviglia con nero vision e nn mi ha dato mai nessun problema ed e facile e semplice da creare un DVD
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,44 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000