per sapere se è colpa del firewall fai un tentativo così...
lo chiudi e apri la pagina....se il down riesce riattiva il firewall e cerca nelle impostazioni il punto in cui parla dell'ftp...o dei permessi di IE6 cui bisogna abilitare anche l'ftp e non solo l'htt*...
se non hai un firewall cerca di dare + info sul tuo sistema...
A me funzia senza problemi con Firefox sotto Linux. Casomai prova ad installare Firefox. La funzione per allegare file ai post e' stata disabilitata dall'Admin per scarsita' di spazio a disposizione. Puoi comunque linkare un qualsiasi file seguendo queste istruzioni: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao
per sapere se è colpa del firewall fai un tentativo così...
lo chiudi e apri la pagina....se il down riesce riattiva il firewall e cerca nelle impostazioni il punto in cui parla dell'ftp...o dei permessi di IE6 cui bisogna abilitare anche l'ftp e non solo l'htt*...
se non hai un firewall cerca di dare + info sul tuo sistema...
ciaoooooooooo
ciao e grazie per la risposta. il firewall attivo è semplicemente quello di XP, e non sono riuscito a trovarci delle impostazioni riguardanti blocchi di file ftp. E' strano vedere che un disastrato pc con Win98 non ha alcun problema nell'aprire la pagina e scaricare il file mentre questo Pc con il più nuovo SO si inceppa! Per i permessi del browser ti riferisci a Strumenti\Opzioni\Avanzate? Lì mi sembra di vedere che i riferimenti a ftp sono abilitati.
Se sai dirmi cosa altro può influire, magari controllo. Grazie
Vanx, ho fatto il tentativo disabilitando il firewall e la pagina si è caricata senza problemi. Quindi era il firewall che non permetteva la cosa.
Ora però non credo debba lasciarlo disattivato, devo controllare meglio se si può settare. Non ho dimestichezza con i firewall, questo è attivo in automatico. ciao
Quello di XP attivo o no è praticamente uguale (per quello che riesce a fermare è come se non ci fosse..).
Io ti consiglio Zone Alarm:
Zone Alarm : htt*://[www].zonelabs[.com]/store/content/home.jsp (scegli "ZoneAlarm" nel menu a SX, è la versione freeware)
Qui una guida di Zone Alarm: htt*://[www].attivissimo.net/acchiappavirus/za/
É quello che uso io su windows...cioè quando usavo ancora windows...
Comunque l'idea di utilizzare Firefox ( [www].mozilla[.com] ) è una miglioria nella sicurezza non indifferente, a mio avviso un pensierino vale la pena farcelo..