ciao a tutti ho un problema almeno credo su entrambi i miei 2 pc ho installato la versione 7 di antivir e dal 10 gennaio ( v6.33.00.110) su entrambi i pc nn trova aggiornamenti da fare. La cosa mi sembrava strana e sono andato sul sito di antivir dove risulta che l'ultimo aggiornamento č del 13 gennaio (VDF-version: 6.33.00.122) a questo punto ho provato a disinstallare antivir 7 ed a reinstallarlo ma il problema persiste anzi anche peggio perche' la definizione dei virus e' rimasta a dicembre. A questo punto l'ho tolto di nuovo ed ho installato la versione classica di antivir la 6 che si e' aggiornata tranquillamente.
P.s. gli altri programmi di protezione mi si aggiornano (bit defender 7,2 spybot, ewido, a-squared) e con le scansioni fatte con tali programmi nn risulta nulla di anormale.
la versione 7 mi pare sia ancora una beta...........quindi molto probabile che si abbiano problemi...anche se sono sciocchezze la maggior parte delle volte....
ti consiglio di tenere la 6 finche la 7 non diventa pienamente operativa....
ho anche io un problema con antivir 6.31 in pratica... connesso con alice adsl gli dico di cercare gli aggiornamenti... Lui li rileva e comincia a scaricare, ma subito dopo mi dice "A dialup connection has been established. Do you want to hung up your connection now?"
Se dico si mi disconnette da internet e non fa nulla, se scelgo no rimane connesso ma non aggiorna.
come č possibile? non ho nessun modem analogico installato ne vecchie connessioni installate.
cioa doraemon anche a me la versione sei fa cosi ma nn ti preoccupare l'antivirus si aggiorna per averne conferma vai qui htt ://[www].antivir-pe.de/en/vireninfos/virenlexikon/index.html e sulla destra vedi VDF-Update e controlli la versione dell'aggiornamento se č uguale a quella che hai sul pc puoi stare tranquillo.