Autore |
Discussione  |
|
Dr K
Average Member

72 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 14:16:14
|
Ciao è già da diverso tempo che uso incredimail per ricevere e inviare le mail senza problemi, ma da qualche giorno a a questa parte può solo ricevere in quanto quando cerco di inviare un'e-mail mi compare l'errore: 504 unsupported AUTH security mechanism
-Premetto che l'unico firewall attivo è quello di Win Xp sp2( ma non ha dato problemi fino a oggi) -Non c'è attivo nessun antivirus... -Fra le impostazioni di incredimail la voce "Il server richiede autentificazione" è chekkata. -I server di collegamento sono pop.tiscali.it smtp.tiscali.it
Sapreste dirmi cosa è successo??
Grazie mille
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 14:26:42
|
Usi emule?? Controlla quì la configurazione htt*://assistenza.tiscali.it/parametri/ |
 |
|
Dr K
Average Member

72 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 14:33:47
|
Si ma al momento è disattivato...
I parametri sono corretti...
Aspetto altri suggerimenti
Grazie |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 19:04:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Dr K
Si ma al momento è disattivato...
I parametri sono corretti...
Aspetto altri suggerimenti
Grazie
EMULE è il tuo problema |
 |
|
8pippo5
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2006 : 03:31:26
|
ciao dato che hai detto che non hai antivirus hai provato a fare qualche scansione del tuo sistema?? |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2006 : 11:38:58
|
io direi che pippo ha centrato il problema...di sicuro incosapevolmente stai allevando una colonia di virus...
io ti consiglierei di buttare emule...mettere un firewall serio e un antivirus serio e dopo debellazioni varie provare a vedere se ti da ancora il problema...
per consigli dai un occhiata alle firme
ciaoooooooooooooooo |
 |
|
palyrn
New Member

Città: riccione
36 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2007 : 03:44:23
|
sei riuscito a risolvere il problema? xkè anch'io ne sono afllitto 504 unsuppordted..... connessione tiscali. |
 |
|
winrob
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 23:42:37
|
emule???....firewall..antivirus???...ma semplicemente leggere il messaggio d errore no eh? 504 unsupported AUTH security mechanism...significa che l smtp non supporta la pass di sicurezza basta andare su strumenti account proprieta server e togliere il baffo da connettersi usando una pass sicura ...tutto li.....emule?????....ma come v e venuto in mente non si sa....boh....byell
|
 |
|
tatetanka
New Member

Città: pistoia
37 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:03:57
|
help! ciao sono nuova e totalmente incompetente di programmi e pc (software) il problema è che da oggi anche io non posso piu' inviare mail in quanto mi appare la scritta AUTH security etc... Ho tolto la spunta nel connettersi ma continua a non funzionare. Uso incredimail. mi aiutate?
 grazie michela |
 |
|
tatetanka
New Member

Città: pistoia
37 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:28:27
|
 Trovata soluzione (almeno per me!). basta andare su account-server e togliere il baffo oltre su "connettersi usando una password sicura" anche su "server posta in uscita" alla voce "il server richiede autenticazione". ciao
michela |
 |
|
mgf49
New Member

Città: varese
36 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 15:30:29
|
Ciao a tutti, per favore chi mi aiuta a capire? Da un mese uso incrediMail Xe in sostituzione di Outlook Express.Però da una settimana appena clicco sulla icona per aprire la posta, si apre normalmente, e quando è completata la pagina con Posta in arrivo, posta spedita, bozze etc. etc. compare una finestra con:
selezionato in azzurro: INCREDIBILMAIL XE A SX. cerchio rosso con croce bianca in mezzo. quindi la scritta: La connessione è stata riifiutata dal servizio di posta in uscita "SMTP:TISCALI:IT" . Prova di nuovo più tardi. Se il problema persiste contatta il tuo Internet Provider. A destra sotto rettangolino con AIUTO? , sotto altro rettangolino con DETTAGLI ( i quali dicono SOCKET ERROR 10061, POST 25, protocol SMTP. Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione ) Infine , sotto ancora in mezzo rettangolino con O.K.
Io puntualmente clicco su O.K. e immediatamente mi arrivano o partono le mail senza alcun problema.Dovrò sempre cliccare su quell'O.K. perchè è giusto così, oppure qualche cosa non va? Altro quesito: Ho Norton antivirus che fino ad ora ha funzionato benissimo su Outloock Express. Pensate che sia valido anche per Incredimail ? Scusatemi tanto, ma io uso il p.c. ma capisco ben poco di tutte quelle terminologie tecniche e inglesi. Beati voi che siete illuminati!!!( e non so neppure se ho postato bene!caso contrario, perdonatemi! ) Grazie non tanto,... tantissimo!!!!!! |
 |
|
andres69
New Member

Città: siena
46 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2009 : 11:07:42
|
Salve a tutti
con un messagio di errore cosi' che cosa posso fare ? Buttare incradibimail ?
Exception: ACCESS_VIOLATION (C0000005) - on reading from 00000000 Faulting Offset: 00064BF0 Module: ImViewU.dll
UN AIUTO molto gradito ..............    
inutile accodarsi a discussioni obsolete, visto che hai aperto un nuovo 3d chiudo questa discussione. death |
Modificato da - death in data 01/08/2009 13:13:30 |
 |
|
|
Discussione  |
|