NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 le password....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sssbow
Starting Member

Città: noale

18 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 14:38:43  Mostra Profilo
...uso explorer,prima della formattazione del computer(un paio di mesi fa)avevo queste possibilita' di fare tutto,e funzionava a meraviglia ,poi hanno cambiato sistema di registrazione:ora si fa tramite internet,accedendo al loro sito :creberg.it....con i codici che ti danno direttamente in banca,devi registrarti,poi ti mandano la chiave ,e serve per lo scarico certificato.il certificato è stato scaricato..ma non si apre!mi domanda una pswd!

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 18:07:41  Mostra Profilo
scusa mi traduci il tutto

Nazzareno Schettino
Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 18:38:31  Mostra Profilo
ciao
"mi domanda una pawd" che tu ovviamente nn hai?
hai provato a chiedere alla banca?
alla prossima

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 18:53:28  Mostra Profilo
Vediamo se ho capito: sei andato in banca, ti hanno identificato, ti hanno dato una busta con un User ID e una password e ti han detto di connetterti al sito della banca, però al primo accesso ti chiede di installare un certificato e ti chiede una password, giusto?
Hai provato ad inserire la stessa password che usi per entrare nel sito della banca?
Prova a controllare nel menù Strumenti>Opzioni Internet di Explorer, scheda Avanzate, se sono spuntate le caselline "Usa SSL 2.0" e "Usa SSL 3.0" (mi pare che il protocollo sia questo).
E naturalmente, guarda bene la documentazione che la banca ti dovrebbe aver dato: se anche non trovi nulla, ci sarà pure indicato un webmaster o simili a cui rivolgerti se hai problemi. Di più non so dire, strano che ti chieda la pw per installare il certificato, mah...
Ah, quando rispondi non creare una nuova discussione, sennò non si capisce più un tubo
Ciao

Gimli

Delicia
Moderatore

90 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 19:23:04  Mostra Profilo
Giusto!
Infatti abbiamo risposto sullo stesso argomento in due discussioni diverse.Speriamo ti siano utili!Ciaooo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000