Autore |
Discussione  |
|
alext
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 18:30:40
|
salve a tutti sono nuovo nel forum, ho un problema con kazaa (per chi lo conosce) fino a qualche giorno fa andava perfettamente poi mi è venuta la brillante idea di istallarne una versione più aggiornata e ecco fatto che non si connette più alla rete , ho provato ad istallare diverse versioni anche più vecchie ma niente da fare cosa può essere accaduto? vi prego aiutatemi ciao
|
|
diavoletto81cm
New Member

Città: sacile
47 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 20:06:18
|
ciao! ti consiglio vivamente di cambiare programma! kazaa mi ha mandato in palla il pc con tutti i suoi magnifici virus! scarica emule (gratuito) è un pò + lento a scaricare ma il risultato è eccezionale! ciao! |
Modificato da - Yves in data 05/01/2006 20:18:37 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 20:26:31
|
Ciao, benvenuto e Buon Anno.
Prima di impasticciare troppo il PC controlla di non avere qualcosa al lavoro in "sottofondo", come dice diavoletto81cm kaza è una buona sorgente di guai, fai una scansione con HijakThis htt*://[www].majorgeeks[.com]/download3155.html e postaci il log che crea sul forum (copia ed incolla), disinstallalo completamente e poi provare questo:
Ares -> htt*://aresgalaxy.sourceforge.net/
Molto efficace ed intuitivo, e molto meno "rognoso" de kazaa... Ciao. |
 |
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2006 : 18:52:34
|
consiglio: bearshare e limewire che sono velocissimi se deve scaricare qualcosa in fretta cioè non sono programmi da lasciare tutto il giorno aperti perchè alla fine della giornata ti trovi il pc pieno di schifezze mentre emule serve a chi cerca roba vecchia e soprattutto per chi non ha fretta!!!!! Emule il nome dice tutto.
P.S nonostante tutto anche io uso emule,bearshare e limewire quindi li consiglio vivamente ciao |
 |
|
alext
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 13:30:33
|
ho disistallato kazaa e ho istallato come mi avete suggerito ares 1.8.9 ma nulla da fare come faceva kazaa non riesce a connettersi e dopo un po mi dice "server non trovato". sul computer ho istallato anche emule da tempo e funziona perfettamente, non riesco a spiegarmi perchè dopo aver istallato una nuova versione di kazaa non riesce a connettersi più, ho provato anche altri programmi simili come shareaza edonkey ecc. e nessuno riesce a connettersi tranne emule. aiuto!! |
 |
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 11:28:01
|
bearshare e limewire? |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 11:31:33
|
sono entrambi molto buoni....poi dipende....
io mi sono trovato molto bene con limewire se dovevo fare avere un file ad un mio amico...in questo caso eliminavo gli altri download e lasciavo solo il mio amichetto a viaggiare a 80kb in download...
bearshare trova gia un po di + cose...ma anche molte schifezze rinominate...
ciaooooooooooooo |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 11:38:56
|
Ragazzi credo che voi sottovalutate il mio P2P preferito 
Direct connect o meglio DC++ oltre a scarica veloce circa 80 Kb ma poi dipende da cosa e quanti file si scarica.
Oltre a questo esistono anche dei Client modificati che permettono il multidownload,sicuramente sapete cos'è ma voglio spiegarlo magari in futuro per utenti meno pratici:
Mettiamo che cerchi di scaricare WinRAR,il mio DC++ mene trova 40 e su quaranta 9 di questi sono perfettamente uguali,allora il mio P2P sovrappone il Dowload di più file es. Tizio mi permette di scaricare a 20 Kb Caio a 50 e così via per un totale di TOT Kb al secondo.
Bearshare e Limware non li ho mai provati quindi non li posso giudicare.
Ciao |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 11:41:56
|
io li ho provati tutttttttttti muaaaaaaa haa haaaaaaa
devo dire che dc++ è carino....però si scarica tanto se si condivide tanto...
è raro trovare persone che condividano + di 50 gb
io ne condividevo 45....
ciaooooooooooo |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 12:27:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
io li ho provati tutttttttttti muaaaaaaa haa haaaaaaa
devo dire che dc++ è carino....però si scarica tanto se si condivide tanto...
è raro trovare persone che condividano + di 50 gb
io ne condividevo 45....
ciaooooooooooo
|
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 12:30:11
|