NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 risultati regseeker
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hush
Average Member

85 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 01:13:00  Mostra Profilo
ciao a tutti...un po di tempo fa mi č stao consigliato di usare reg seeker e mi trovo tutto sommato molto bene tranne che per una cosa....facendo la scansione per pulire il registro mi trova un mucchio di cose....alcune segnate in rosso e altre in verde ma con frasi tipo percorso non valido...oppure file non trovati etc....ho provato a cancellare tutto solo che č andato in palla il pc!!!!qualcuno mi sa dire come valutare nel migliore dei modi i risultati della scansione di questo programma???grazie

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 10:01:40  Mostra Profilo
Rosso = Cancella pure
Verde = Da valutare,nel dubbio non cancellare
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

Cittā: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 11:55:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

Rosso = Cancella pure
Verde = Da valutare,nel dubbio non cancellare

Ma hai visto alle prime scansioni la robba verde che trova???Se mi metto a valutarlo ci metto un giorno intero....

hush
Average Member

85 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 13:55:05  Mostra Profilo
infatti alexsandra....se dovessi controllare tutte le voci verdi non mi basterebbe questa vita a me ne segna circa 570...[.com]unque ho preso il coraggio a 25 mani...eh eh eh...e ho cancellato tutto...ora mi sembra tutto a posto evidentemente l'altra volta avevo un altro problema che mi bloccava tutto!!!!er-gladiatore ti direi di provare....effettivamente c'č il ripristino dei dati cancellati quindi puoi sempre rimediare come ho fatto io in passato......ciao ciao

Er-Gladiatore
Advanced Member

Cittā: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 14:02:56  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da hush

infatti alexsandra....se dovessi controllare tutte le voci verdi non mi basterebbe questa vita a me ne segna circa 570...[.com]unque ho preso il coraggio a 25 mani...eh eh eh...e ho cancellato tutto...ora mi sembra tutto a posto evidentemente l'altra volta avevo un altro problema che mi bloccava tutto!!!!er-gladiatore ti direi di provare....effettivamente c'č il ripristino dei dati cancellati quindi puoi sempre rimediare come ho fatto io in passato......ciao ciao

Infatti...

Io anche elimino tutto quello che trova,e fino adesso non mi si č mai impallato il PC

n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 14:35:15  Mostra Profilo
la prima volta per paura mi sono passato una a una tutte le circa 450 voci che venivano fuori....poi siccome la rottura č stata tanta ho cominciato a eliminare tutto..e fina ad ora il pc va bene...quindi....

ciaooooooo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 17:41:02  Mostra Profilo
La richiesta era chiara

Citazione:
Messaggio inserito da hush

... reg seeker e mi trovo tutto sommato molto bene tranne che per una cosa....facendo la scansione per pulire il registro mi trova un mucchio di cose....alcune segnate in rosso e altre in verde ma con frasi tipo percorso non valido...oppure file non trovati etc....ho provato a cancellare tutto solo che č andato in palla il pc!!!!qualcuno mi sa dire come valutare nel migliore dei modi i risultati della scansione di questo programma???grazie

La mia risposta altrettanto ovvia.se hush ha cancellato tutto si vede che ha cancellato troppo,comunque esiste sempre l'opzione crea copie di sicurezza,in ogni caso con qualsiasi utility che lavora sul regedit,andateci piano e usate le dovute contromisure (backup prima)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,26 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000