ciao a tutti...un po di tempo fa mi č stao consigliato di usare reg seeker e mi trovo tutto sommato molto bene tranne che per una cosa....facendo la scansione per pulire il registro mi trova un mucchio di cose....alcune segnate in rosso e altre in verde ma con frasi tipo percorso non valido...oppure file non trovati etc....ho provato a cancellare tutto solo che č andato in palla il pc!!!!qualcuno mi sa dire come valutare nel migliore dei modi i risultati della scansione di questo programma???grazie
infatti alexsandra....se dovessi controllare tutte le voci verdi non mi basterebbe questa vita a me ne segna circa 570...[.com]unque ho preso il coraggio a 25 mani...eh eh eh...e ho cancellato tutto...ora mi sembra tutto a posto evidentemente l'altra volta avevo un altro problema che mi bloccava tutto!!!!er-gladiatore ti direi di provare....effettivamente c'č il ripristino dei dati cancellati quindi puoi sempre rimediare come ho fatto io in passato......ciao ciao
infatti alexsandra....se dovessi controllare tutte le voci verdi non mi basterebbe questa vita a me ne segna circa 570...[.com]unque ho preso il coraggio a 25 mani...eh eh eh...e ho cancellato tutto...ora mi sembra tutto a posto evidentemente l'altra volta avevo un altro problema che mi bloccava tutto!!!!er-gladiatore ti direi di provare....effettivamente c'č il ripristino dei dati cancellati quindi puoi sempre rimediare come ho fatto io in passato......ciao ciao
Infatti...
Io anche elimino tutto quello che trova,e fino adesso non mi si č mai impallato il PC
la prima volta per paura mi sono passato una a una tutte le circa 450 voci che venivano fuori....poi siccome la rottura č stata tanta ho cominciato a eliminare tutto..e fina ad ora il pc va bene...quindi....
... reg seeker e mi trovo tutto sommato molto bene tranne che per una cosa....facendo la scansione per pulire il registro mi trova un mucchio di cose....alcune segnate in rosso e altre in verde ma con frasi tipo percorso non valido...oppure file non trovati etc....ho provato a cancellare tutto solo che č andato in palla il pc!!!!qualcuno mi sa dire come valutare nel migliore dei modi i risultati della scansione di questo programma???grazie
La mia risposta altrettanto ovvia.se hush ha cancellato tutto si vede che ha cancellato troppo,comunque esiste sempre l'opzione crea copie di sicurezza,in ogni caso con qualsiasi utility che lavora sul regedit,andateci piano e usate le dovute contromisure (backup prima)