Autore |
Discussione  |
|
cortese14
Average Member

Città: Caserta
74 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2005 : 13:14:45
|
Salve a tutti, secondo gli autorevoli partecipanti di questo forum, qual'è il miglior client di posta elettronica ? Io ne ho scelti tre:
- Mozilla Thunderbird (ultima vers.) - Eudora (5.1 in ita) - FoxMail 4.1 (in ita)
ultimamente sto utilizzando, come browser, Opera, mi ha sorpreso molto.... è niente male ! (naturalmente insieme a firefox)
grazieeeeeee
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2005 : 13:19:15
|
io nn ho mai usato Eudora o FoxMail (l' ultimo nn lo conosco proprio..) Cmq Thunderbird è OTTIMO (soprattutto in copia cn firefox) |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2005 : 14:26:57
|
outlook express.
no?
asd
thunderbird mi si pianta se richiedo di scaricare un grosso quantitativo di mail... non ho capito però se è il pop che blocca tanto traffico in uscita o preprio thunderbird che ha delle limitazioni.
comunque se sei uno a cui piace sperimentare consiglio di provare qualche client alternativo... se cerchi su google "download pop3 mail client" dovresti trovarne un po'...
|
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2005 : 16:51:25
|
sia mozilla thunderbird che eudora sono molto buoni.....foxmail purtoppo non l'ho mai provato...quindi non so dirti....ma piuttosto di outlook penso vada bene tutto
a parte gli scherzi thunderbird va + che bene....
ciaoooo |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2005 : 17:02:24
|
Quoto, Thunderbird, da quando lo uso non mi ha mai dato il più piccolo problema, non dimenticarsi dell'utilissima aggiunta "mozilla backup", per fare i backup regolari e quindi ridurre ancore il margine di rischio 
Ciao. |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2005 : 18:54:21
|
Outlook Express ---> Mailwasher = No problem. Maiwasher una volta installato importa in automatico le configurazioni dei tui account direttamente dal Browers che hai. Per vedere la posta lanci Mailwasher e la apri direttamente sul server,puoi vedere gli headers del mittente e decidere se aprirla sul tuo pc.
In fatto di sicurezza è molto buono.
This is mia opinione.... for mi molto buono.... |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2005 : 19:27:38
|
Io ho sentito parlare splendidamente di "The Bat" non sò se l'abbiate mai provato comunque io vi riporto una piccola recensione:
The Bat
Descriverne i vantaggi è abbastanza semplice, e tra i tanti ne segnalo due: è praticamente immune ai virus che periodicamente affligono il suo concorrente, e in più si può installare nella partizione che vogliamo.
Il giorno che cambiamo Hard Disk, o computer, formattiamo, o qualsiasi altra cosa, in un attimo possiamo copiare la sua cartella su CD (o altrove), così che la configurazione, messaggi, rubrica, resterà intatta e potremo importare il tutto dove ci pare. Lo stesso discorso vale per FoxMail e Thunderbird (un po' meno per quest'ultimo).
Il programma è anche in italiano. ---------------------------------------------------------------------- |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2005 : 18:53:30
|
Thunderbird. |
 |
|