ma cosa vuol dire non si spegne???che proprio non parte a caricare le schermate di disconnessione e salvataggio delle impostazioni???o che le carica ma ci sta ore?????
Diciamo che eseguo la procedura normale per spegnere il pc soltanto che la finestra si chiude e il computer continua a funzionare normalmente. il SO è XP e ho sia AVG che ad-aware se. Grazie mille per il benvenuto e mi scuso ma sono solo agli inizi: sto studiando.
Dai un'occhiata a che programmi hai e a che processi hai, perchè altrimenti ci toccherà modificare da regedit il tempo di spegnimento di Windows per compensare questa inefficienza......
P.S> Che software usi?!?!? Cosa hai in esecuzione Automatica?!?!?
Sono poche le info che hai postato,possono essere molte le cause. te lo fà dopo aver navigato o anche senza navigare? posta più info,io credo che sia una periferica. Usi Alice? Modem !!!. Posta più info sul problema ,quando avviene e in che contesto.
Il problema sembra risolto, la cosa più spiacevole è che non credo di aver fatto nulla perchè ciò si verificasse: ho spento abrupte il computer schiacciando "off" e al riavvio lo spegnimento è regolare. Spero non sia un problema di hardware. Grazie per l'iteresse
ma speriamo bene.....quello che non mi convince è che così come il problema se nè andato in maniera strana..potrebbe ricomparire da un momento all'altro...
cmq mi ero dimenticato di farti una domanda.....tu hai appena detto speriamo non sia un problema di hardware..perche?....hai installato hardware nuovo??